Viaggiare News
HotelNews

Il portale Venere.com presenta pacchetti per celebrare la Giornata Internazionale della lentezza

venere-com

Il prossimo 27 febbraio sarà celebrata la Giornata Internazionale della lentezza che invita a riconsiderare i ritmi che scandiscono la vita quotidiana ed a prendere del tempo per sè stessi.

Per questo, il portale Venere.com propone interessanti weekend per rilassarsi in tranquillità. Tra questi, una destinazione alla scoperta del Salento: Hotel Masseria Ruri Pulcra – Patù – 4 stelle; dal 27 febbraio al 2 marzo, da 240 euro, in camera doppia. La struttura ricettiva è collocata nei pressi di  numerosi luoghi di interesse, storico e naturalistico, tra cui Spiaggia di Felloniche, Heroon Centopietre, Castello di Morciano di Leuca e Chiesa Madre. Inoltre, Torre Vado e le Grotte di Leuca.

  in Valle d’Aosta, l’Hotel ElenaTerme di Saint-Vincent – 3 stelle; offerta dal 27 febbraio al 2 marzo, da 230 euro, in camera doppia.

Inoltre, con il portale, si può partire anche alla scoperta della campagna toscana con l’Agriturismo Colle di Mezzo – Montefollonico, Torrita di Siena – Dal 27 febbraio al 2 marzo a partire da 270 euro in camera doppia.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Marina del Gargano taglia il nastro, presente il Ministro dell’Ambiente

claudia.dimeglio

TENUTA BORGIA A PANTELLERIA

claudia.dimeglio

Conclusa la prima edizione di Made in Italy Tour ‘Pedaliamo insieme per l’Italia’

claudia.dimeglio