madonna di campiglio fogajad
A Madonna di Campiglio, lo Chalet Fogajard è la destinazione ideale per trasformare San Valentino in una vera luna di miele. Questo agriturismo offre privacy e tranquillità tutto l’anno, ma d’inverno si ha davvero la sensazione di trovarsi in un mondo fatato perchè durante la stagione delle nevi allo Chalet Fogajard si può arrivare soltanto a piedi, percorrendo circa 2 km all’interno del bosco o comodamente a bordo della navetta della famiglia Lattuada, che trasporta gli ospiti da Madonna di Campiglio. Ed ancora, niente tv all’interno delle sole sei camere in legno, ma solo una selezione di musica ideale per sognare, e per scambiarsi coccole e promesse.
Fuori dalla finestra ecco lo splendido panorama delle Dolomiti del Brenta; un invito a indossare le ciaspole e addentrarsi nel bosco che circonda lo Chalet Fogajard. Mentre, gli sportivi possono dedicarsi allo sci e agli sport invernali sulle magnifiche piste del comprensorio di Madonna di Campiglio, per poi concedersi al rientro momenti rilassanti all’interno della piccola e intima spa con bagno turco e sauna.
Per la sera del 14 febbraio ecco una cena romantica a lume di candela, accompagnata da vini della fornita cantina. Lo chef vizia le coppie con un menu afrodisiaco, esaltando i sapori locali con innovazioni ricercate, e presentando piatti che sono un piacere per tutti i sensi.
Il prezzo per la settimana di San Valentino 2014, da 630 euro a persona, con soggiorno in mezza pensione, trasferimento in navetta da e per lo Chalet Fogajard e per gli impianti di risalita.
 
CONDIVIDI: