princessDa oggi prenotare una crociera Princess è sufficiente collegarsi al nuovo web booking PRINCESS CLICK.

La nuova piattaforma è stata ideata da Gioco Viaggi, Agente di Vendita Princess per l’Italia con il prezioso contributo tecnico di IST (grazie al tool Fibos), azienda con sede a Barcellona, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche di prenotazione con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore crocieristico.

Gioco Viaggi è l’unico operatore italiano e il secondo europeo con accesso diretto alle API Princess, tramite le quali è stato possibile sviluppare il Cruise Engine che consente prenotazioni automatizzate con consultazione in tempo reale del prodotto crocieristico Princess Cruises.

L´obiettivo principale di Gioco Viaggi é fornire alle ADV, interlocutore diretto e primo canale di vendita, un´esperienza confortevole a 360 gradi, a partire dal momento della scelta, alla prenotazione della crociera.

Inoltre Gioco Viaggi, grazie al know how acquisito nel settore da IST (Fibos) è in grado di fornire a tutte le ADV e le OTA interessate il collegamento diretto all’XML Princess per sviluppare autonome piattaforme di prenotazione online.

www.crociereprincess.it

www.istinfor.com

CONDIVIDI: