Italo lancia i viaggi integrati terra-mare. Treno, autobus o metro e poi navi veloci, aliscafi o catamarani. L’alta velocità fa rotta sulle più belle e suggestive isole dell’Italia meridionale: Ischia, Procida, l’arcipelago delle Eolie. Con l’accordo firmato con Snav i viaggiatori italiani e stranieri possono ora usufruire di un comodo servizio fino agli imbarcaderi di Napoli, da dove raggiungeranno via mare le mete di destinazione.

Vantaggi in alto mare. Con l’acquisto di un biglietto di Italo con origine o destinazione Napoli, è previsto uno sconto del 15% sui collegamenti marittimi in partenza da Napoli Mergellina o Beverello per le Isole Eolie, Ischia e Procida. Le partenze per Ischia e Procida, sempre dal molo Beverello, sono giornaliere e attive tutto l’anno. Gli aliscafi per le Eolie sono invece in funzione da maggio a settembre con partenza da Mergellina.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito snav inserendo il codice biglietto Italo nell’apposita sezione dedicata alle convenzioni. Inoltre,  a chi acquista  un qualsiasi biglietto Snav in prevendita sulle linee da e per Ischia e Procida e su tutti i biglietti da e per le Eolie, è riconosciuto un Voucher sconto di 10€ su Italo valido per tutti gli ambienti e le offerte commerciali (ad esclusione della Promo).  

Città a misura di Viaggiatore. Per facilitare i collegamenti dalla stazione Centrale di Napoli agli imbarchi il Viaggiatore Italo può scegliere tra le varie proposte offerte dai servizi Italo No Stress. Con il biglietto del treno Ntv è possibile utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici aderenti al Consorzio Unicocampania (bus, metro, funicolare, tram) nei 60 minuti precedenti la partenza o seguenti l’arrivo del treno a Napoli. Inoltre, il noleggio di vetture di fascia alta con conducente è offerto a condizioni particolarmente vantaggiose; infine, chi preferisce utilizzare il taxi nel tragitto dalla stazione centrale al porto ha diritto alla tariffa speciale a 10 euro.

www.italotreno.it      www.snav.it      www.ncc-ntv.it 

 

CONDIVIDI: