La più innovativa compagnia crocieristica del mondo celebra il taglio della prima lamina d’acciaio e rivela i nomi delle nuove navi 

Progetto Sunshine di Royal Caribbean International ha preso ufficialmente il via con il taglio della prima lamina d’acciaio, che prevede la realizzazione di due nuove navi che andranno a comporre la flotta di nuova generazione della Compagnia. La simbol,ica ma significativa cerimonia è avvenuta in Germania , nei cantieri navali Meyer Werft a Papenburg, dove entrambe le navi verranno costruite.

Inoltre, Royal Caribbean International ha deciso di celebrare questo importante momento annunciando i nomi delle due navi: Quantum of the Seas, il cui debutto è atteso per l’autunno 2014 ed  Anthem of the Seas, che lascerà il cantiere nella primavera 2015. Entrambe le navi faranno parte della Classe Quantum e manterranno la tradizione di Royal Caribbean in termini di design rivoluzionario e forte innovazione. 

“Celebriamo la posa di questa importante pietra miliare con grande eccitazione, – ha detto Adam Goldstein, President e CEO di Royal Caribbean International  – in quanto si tratta della prima nave del nostro Progetto Sunshine. Dopo tre anni di studi di design e di avanzata pianificazione, questo è il  primo econcreto ed ffettivo passo in avanti nella costruzione della nave che attendo con impazienza di vederla prendere forma nei prossimi mesi” .  La nuova nave rappresenterà, ha concluso Adam Goldstein –  una vera innovazione in termini di design e di accoglienza ed è per questo che abbiamo pensato che il nome Quantum of the Seas fosse appropriato”.

Pareti da arrampicata, piste da pattinaggio sul ghiaccio, simulatori di surf, Zip Lines ed anche un incredibile parco tropicale con più di 12.000 esemplari botanici. Di tutti questi pretigiosi servizi Royal Caribbean International è stata la prima compagnia crocieristica a introdurli a bordo. La Classe Quantum resterà fedele alla tradizione della Compagnia e non mancherà di  aggiungere attrazioni ed esperienze senza precedenti:  il design unico ed irripetibile regalerà a tutti i viaggiatori, ancora una volta, una vera “WOW experience”.

“Sono molti i progressi in termini di design e innovazione compiuti dalla nostra Compagnia nel corso della storia e la Classe Quantum non fa eccezione”, ha affermato Richard D. Fain, presidente  and CEO, Royal Caribbean Cruises, Ltd “Per quto, siamo impazientidi di presentare ai nostri ospiti il nuovo modo di vivere la crociera a bordo delle navi di Classe Quantum.” 

Royal Caribbean Internationalche possiede con una flotta di 22 navi operative. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage.Una proposta qualificante che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria.

Per dieci anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Inoltre, Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises ed una joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Infine, la compagnia, con 41 navi in servizio e 4 in costruzione, vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo.  

www.royalcaribbeaninternational.it

 

CONDIVIDI: