Christmas Wonderland è un’esperienza unica che permette di immergersi nel magico mondo delle festività natalizie.

Il Radisson Collection Hotel – Palazzo Touring Club di Milano, celebre hotel di lusso,  dal 29 novembre al 23 dicembre apre, infatti, le porte della sua esclusiva Presidential Suite,  offrendo l’ingresso gratuito dalle 11:00 alle 20:00 per tutti i milanesi e i turisti in cerca di un angolo di magia natalizia nel cuore di Milano.

L’allestimento, che trasforma la storica suite del primo piano in una vera e propria isola incantata, regala un’atmosfera da sogno, ideale per foto e selfie, da condividere sui social con il tag @radissoncollectiontouringclub.

I visitatori più giovani potranno vivere momenti di pura gioia, lasciando le loro letterine per Babbo Natale in una cassetta speciale e incontrando gli elfi durante i weekend, per un’esperienza natalizia che coinvolge tutta la famiglia.

La Presidential Suite, situata all’interno dell’elegante Palazzo Touring Club in Corso Italia, si distingue per la sua ampia zona notte e il raffinato salotto, perfetta per eventi privati e celebrazioni natalizie di lusso.

Oltre alla visita al “Christmas Wonderland”, il 11 e 12 dicembre il Radisson Collection Hotel ospiterà anche “Joy, a thing of beauty”, un’esclusiva vetrina di lusso artigianale, curata dalle giornaliste Benedetta Rossi Albini e Marzia Cordasco Pagliai.
L’evento celebrerà la bellezza e l’eleganza senza tempo, ispirata alla poesia di John Keats.

Un’occasione imperdibile per vivere il Natale a Milano con stile e magia!

CONDIVIDI: