NEIADE Tour & Events riprende dal 23 aprile i Tour in battello, alla scoperta dei suggestivi Navigli di Milano. 

Con la ripresa della navigazione sui Navigli, ripartono anche i tour guidati di  NEIADE Tour & Events a bordo del Battello dei Navigli, già prenotabili sul sito www.neiade.com.

A partire dal 23 aprile 2022, e per i successivi weekend, le guide professioniste di NEIADE Tour & Events condurranno il pubblico alla scoperta della città attraverso i racconti della Vecchia Milano città d’acqua, vista da un’affascinante prospettiva.

Dopo una passeggiata per le vie e i cortili del quartiere Ticinese e dei Navigli, il pubblico salirà a bordo di un nuovissimo battello per scoprire la storia di Milano e ammirare i suoi scorci inediti navigando per quelle che un tempo erano le principali vie di trasporto e di commercio.

La narrazione sull’acqua continua tra la storia del sistema delle chiuse e tante curiosità e aneddoti sui Navigli, come la storia del Vicolo dei Lavandai.

Per chi, invece, preferisce stare con i piedi per terra e non godersi la pace dell’acqua dei Navigli, continuano le visite guidate alla scoperta dell’anima più tradizionale tra i cortili e le case di ringhiera (da sabato 2 aprile) e della Street Art (sabato 9 aprile) che tanto caratterizza, oramai, la zona dei Navigli.

In battello sui Navigli, Milano a pelo d’acqua
Quando: a partire dal 23 Aprile
Durata: 90 minuti circa
Prezzo: a partire da €29,00 (possibilità di ridotto 7-14 anni)
Prenotazione: online www.neiade.com

NEIADE Tour & Events è la realtà milanese che ha cambiato la prospettiva del tempo libero cittadino rinnovando il concetto di fruizione dell’arte e della cultura in esperienza di intrattenimento.
La società è costantemente alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e di curiose modalità per vivere e scoprire la città, rendendo la cultura divertente e accessibile a tutti.
Le proposte di Neiade Tour & Events sono modi inediti ed esclusivi di vivere Milano, sono vere experience che generano ricordi indimenticabili, dove anche il più classico dei tour diventa un grande evento. www.neiade.com

Per Informazioni:
Email: info@neiade.com
Tel.: +39 373 7525689

CONDIVIDI: