Dolce&Gabbana, azienda leader nel settore della moda internazionale, ha stretto un accordo esclusivo con l’Hotel Cala di Volpe, albergo iconico in Costa Smeralda di proprietà di Smeralda Holding.

Un legame forte, quello tra Dolce&Gabbana e Cala di Volpe, alimentato da una condivisione di valori e dalla medesima cura nella qualità offerta al proprio pubblico.

Un legame che quest’anno diventa un vero e proprio progetto: la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata dal brand è un omaggio alla natura e al paesaggio di questa splendida baia.  

Caftani, t-shirt, cappellini e foulard per lei e per lui, venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe, sono caratterizzati da stampe che presentano un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari, dove i fondali marini dall’azzurro intenso, i piccoli scorci delle città costiere e la sabbia dorata regalano un viaggio immaginario in un luogo da sogno.

Oltre ad essersi affermato negli anni come una destinazione di primaria importanza per il turismo di lusso nel cuore della Costa Smeralda, l’Hotel Cala di Volpe è diventato parte integrante del tessuto sociale e del paesaggio già splendido di quel tratto di costa.

La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana celebra l’Hotel Cala di Volpe come l’Autorità del Luxury Lifestyle nel Mediterraneo, un capolavoro in continua evoluzione che proprio quest’estate ha svelato i risultati della terza fase dei lavori del suo imponente restyling.

 

 

Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, con una capacità di investimento di oltre 250 miliardi di dollari.
Nel 2012 ha rilevato dalla precedente proprietà un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e possiede 2.300 ettari di terreni sulla costa.

CONDIVIDI: