Evidenza News

Uber Summer, per vivere al meglio l’estate milanese

Uber Summer, iniziativa lanciata da Uber, permette a chi vive o si trova in vacanza a  Milano (+71% di utenti che hanno visitato la città per motivi lavorativi tra maggio e giugno secondo l’Osservatorio Uber su Mobilità e Turismo)  di raggiungere i luoghi simbolo dell’estate meneghina a tariffe speciali e in tutta sicurezza.

Dal 13 luglio al 5 settembre, infatti,  tutti i milanesi e coloro i quali si trovano a Milano e vorranno godersi un momento di svago per raggiungere alcuni dei luoghi “di vacanza” nel capoluogo – Idroscalo, BAM Park e City Life – potranno farlo in sicurezza con Uber ad una tariffa scontata  del 25% da e per queste destinazioni.

Il BAM Park è il giardino botanico contemporaneo nel cuore di Porta Nuova che in occasione dell’estate apre un vero e proprio lido tornando a popolarsi di sdraio e ombrelloni per tutti;  l’Idroscalo,  il mare di Milano,  per godere degli spazi aperti e le attività sportive, e infine City Life per passeggiare nel parco e fare un pò di shopping.
Tutti luoghi perfetti per una giornata in famiglia o in compagnia di amici, da vivere anche la sera grazie alla proposta di locali, ristoranti e attività per tutti.

La campagna Uber Summer è un’ulteriore conferma dell’impegno di Uber nel creare opportunità attraverso il movimento per tutti. In Italia, il servizio è disponibile, oltre a Milano, a Torino, Roma, Napoli e Bologna.

 Accedere a Uber Summer è molto semplice:

  • Apri l’app di Uber
  • Inserisci il codice UBERSUMMER21 e scegli una destinazione a Milano: Idroscalo, BAM Park o City Life
  • Scopri il prezzo finale (scontato del 25%) in anticipo e conferma la corsa
  • Goditi la tua giornata e quando sarà ora di ritornare a casa, segui la stessa procedura.

Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore.

 Eccole!  – Obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri; mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina o una copertura per il viso prima di iniziare il servizio, scattandosi un selfie da caricare sull’app;  mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa. Le foto inviate dagli utenti saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.

Informazioni su Uber
La missione di Uber è creare opportunità attraverso il movimento.
Abbiamo iniziato nel 2010 risolvendo un semplice problema: come ci si può spostare semplicemente con un click?
Oltre 15 miliardi di corse dopo, continuiamo a lavorare per realizzare prodotti utili ad avvicinare le persone ai luoghi dove vogliono essere.
Cambiando il modo in cui le persone, il cibo e le cose si muovono nelle città, Uber è una piattaforma che apre il mondo a nuove possibilità.

Articoli simili

Vinovip: il vino si degusta sulle Dolomiti

redazione1

“SCOPRI LA VALTELLINA”: STANZIATI 400.000 EURO PER IL TURISMO

anna.rubinetto

In volo meglio sedersi vicino ad un bambino che urla piuttosto che a qualcuno considerato obeso

redazione1

Scrivi un commento