Riva del Sole Resort & SPA a Castiglione della PescaiaUna estate all’insegna del relax e del divertimento: torna il Riva del Sole Resort & SPA di Castiglione della Pescaia.

Manca poco al 12 giugno, giorno in cui il Riva del Sole Resort & SPA tornerà ad aprire le porte ai propri visitatori.

Situato sulla costa toscana, nel magico panorama di Castiglione della Pescaia, il resort offre un perfetto rifugio dove trascorrere delle vacanze semplicemente magiche. Un luogo di grande comfort, dove mare e campagna si incontrano, grazie all’immensa pineta che avvolge il complesso turistico.

Perché scegliere questo resort? Iniziamo dal mare, tra i più puliti nelle coste italiane. La spiaggia Riva del Sole conquista in maniera davvero abituale la cosiddetta Bandiera Blu. Si tratta di un riconoscimento riguardo la salute ambientale delle coste, riconoscimento che viene ottenuto dalla spiaggia da più di vent’anni.

Uno sguardo anche all’attuale emergenza: il rispetto delle norme di distanziamento è davvero al primo posto, e questo grazie anche e soprattutto agli ampi spazi della struttura.

La volontà di offrire una vacanza sicura e serena è tra i valori che guidano questa nuova stagione al Riva del Sole Resort & SPA.

riva del sole resort & spa

Un vero tutto compreso

Il resort è dotato di una comoda spiaggia privata, ideale per gli amanti del mare. La spiaggia consente davvero una grande privacy, ideale per chi desidera una buona dose di sereno riposo.

All’interno della struttura sono presenti anche delle piscine, attrezzate di ogni necessità, grazie anche alla costante presenza del competente staff.

Tante anche le attività che possono essere svolte, per chi preferisce mantenersi in attività. Tra gli sport acquatici spicca il windsurf, mentre per gli amanti degli sport terrestri non può mancare il tennis.

Da non dimenticare anche la pratica e attrezzata palestra.

Tra i servizi non possiamo non annoverare la SPA, presente già nel nome del resort. Il benessere è garantito da una struttura con servizi di vario genere. Un vero e proprio tempio per il wellness del nostro corpo. Oltre alla struttura principale, dedicata alla SPA, spiccano servizi aggiuntivi per la cura del corpo, come il solarium, la sauna e molto, molto altro.

Dulcis in fundo con le proposte enogastronomiche. Il Ristorante La Palma, guidato dallo chef Bruno Coletti, propone agli ospiti davvero il meglio del mondo culinario. Le sue raffinate ricette si mescolano con ingredienti dal territorio, generando piatti unici per gusto e qualità.

Se cercare una vacanza all’insegna di sicurezza e qualità, non potete avere dubbi: Riva del Sole Resort & SPA vi sta aspettando a braccia aperte!

CONDIVIDI: