masseria san domenicoMasseria San Domenico raggiunge un importante traguardo, quello dei 25 anni di attività

25 anni in cui la Masseria si è imposta nel panorama del turismo nazionale e internazionale. Il segreto del suo successo? Un’idea di accoglienza in grado di mescolare passione, cordialità e un differente modo di vivere.

Cosa rende Masseria San Domenico un’occasione davvero imperdibile?

Il perfetto connubio tra una location magica e una visione unica dell’attività turistica: non ci si innamora solo del luogo in cui sorge questa struttura, ma anche del modo stesso in cui Masseria San Domenico è guidata, con uno sguardo al futuro, senza dimenticare le virtù del passato.

Dove troviamo la Masseria? Là dove il Mare Adriatico si avvia alla sua naturale conclusione, mostrando al mondo intero lo splendido mare della Puglia: Masseria San Domenico trova i suoi spazi tra terra e mare, nel comune di Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.masseria san domenico

E mentre da un lato le splendide acque pugliesi fanno la loro mostra, con due spiagge a poca distanza dalla struttura (una di sabbia bianca e un’altra più rocciosa), dall’altra possiamo ammirare una tenuta di rara bellezza. Negli ettari che circondano la Masseria San Domenico sono presenti ulivi secolari, pronti a circondare una piscina di acqua salmastra.

La piscina è tra i vanti di questa attività: si tratta di una vera meraviglia, grazie alla presenza di pietre e rocce naturali.

E per quanto riguarda l’interno? Il panorama vuole certamente la sua parte, ma chi dirige questa attività non ha dimenticato quanto siano importanti comfort, serenità e privacy per chi vivrà qui le sue giornate di relax. Le 40 camere, a cui si aggiunge la suite, sono realizzate nel migliore dei modi, studiate e migliorate anche grazie ai decenni di appassionato lavoro.

masseria san domenico

Il mondo della gastronomia non è di certo da meno. I prodotti utilizzati per produrre le pietanze sono quanto di meglio si possa chiedere: prodotti del territorio, freschi e selezionati tra le migliori varietà. Spicca la presenza, tra gli altri, dell’olio EVO utilizzato, Evo Coratina, noto per aver raggiunto le 5 Gocce nella guida Bibenda.

Il menù proposto segue pienamente la Dieta Mediterranea, con la precisa intenzione di proporre ai propri clienti l’eccellenza italiana, riconosciuta in tutto il mondo, persino dall’UNESCO. Lo stile di vita che viene proposto all’interno della Masseria San Domenico richiama principi di salute, qualità e benessere.

masseria san domenico

Il benessere è l’elemento chiave dei servizi della SPA interna a questa struttura. Tra i servizi dedicati troviamo la Talassoterapia, ottenuta grazie all’acqua del mare. L’acqua utilizzata per questo trattamento viene ottenuta in maniera davvero complessa, così da raggiungere la migliore qualità possibile: recuperata in profondità, viene filtrata e depurata da ogni agente batterico. Minerali e vitamine concorrono nel donare grandi benefici.

Il tutto senza dimenticare l’attività sportiva: un campo da golf sorge a poca distanza, mentre per gli ospiti della struttura sono disponibili attrezzi per il mondo del fitness, oltre che istruttori di varie discipline che collaborano con la Masseria San Domenico.

Per ogni info vi consigliamo di consultare il sito della Masseria San Domenico.

CONDIVIDI: