Lefay Resort & SPA Lago di Garda: un’oasi di pace per ritrovare il tuo benessere

Ritrovare il proprio benessere e il proprio equilibrio è imperativo in questo particolare periodo storico. Per riuscire a farlo, una lunga vacanza potrebbe essere davvero la soluzione ideale, e il Lefay Resort & SPA Lago di Garda rappresenta senza dubbio l’oasi di pace di cui abbiamo bisogno!

Questo splendido resort si trova a Gargnano, nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni, e comprende un parco di ben 11 ettari, con colline, terrazze naturali di boschi e uliveti e una vista sul lago mozzafiato.

Se anche voi volete conoscere più da vicino questa oasi di pace, ecco alcune curiosità!

Spazio al benessere al Lefay Resort & SPA Lago di Garda

Lefay Resort & SPA Lago di Garda: un’oasi di pace per ritrovare il tuo benessere

Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda presta grande attenzione al benessere dei suoi clienti.

In questo luogo potrete godere di un lungo attimo di relax immergendovi nelle rilassanti e bellissime piscine, che vi permetteranno di abbandonare le tensioni della vita quotidiana.

Il Resort offre anche la possibilità di fare attività fisica, grazie all’ampia palestra che si trova proprio di fronte al lago, e che è dotata dei migliori e più moderni attrezzi Technogym.

Qui potrete anche seguire corsi e attività di risveglio muscolare. Ma al Lefay Resort & SPA “benessere” fa rima anche con “natura”. Per questo motivo potrete prendere parte a diverse attività nel parco, come il circuito running, il percorso “vita” (che vi aiuterà a migliorare l’elasticità muscolare) e il giardino energetico terapeutico.

E passiamo adesso alle suite del Resort. Come di certo immaginerete, gli spazi sono molto ampi e luminosi. Nelle suite vi attenderanno tutti i comfort, con un occhio di riguardo per il benessere e la natura. Tessuti naturali e pregiati materiali locali si mescolano con le tecnologie più avanzate, creando un mix perfetto e armonico.

Dove mangiare?

Lefay Resort & SPA Lago di Garda: un’oasi di pace per ritrovare il tuo benessere

Dove mangiare durante il vostro soggiorno? Il Lefay Resort & SPA propone una cucina volta a valorizzare la dieta mediterranea e i piatti del territorio.

La Grande Limonaia è il ristorante principale del Resort, ma potrete scegliere di cenare anche presso la Trattoria La Vigna, che rievoca la semplicità e il calore delle tipiche trattorie italiane. Durante le vostre giornate in piscina potreste invece sorseggiare un drink presso il Pool Bar, mentre la sera potreste lasciarvi conquistare dal Lounge Bar, con le sue luci soffuse, le note del pianoforte e i più gustosi cocktail e liquori internazionali.

Se volete saperne di più sul Lefay Resort & SPA Lago di Garda vi consigliamo di visitare il sito web lagodigarda.lefayresorts.com.

Foto da Pixabay

CONDIVIDI: