ADLER Spa Resort THERMAE  per l’autunno propone pacchetti promozionali che permettono di fare una vacanza attiva, con in più i piaceri della tavola.

Giallo oro ed ocra, arancione, rosso: la natura si veste dei colori dell’autunno e diventa un quadro da ammirare, da attraversare e da scoprire con tutti i sensi. L’ADLER Spa Resort THERMAE – sorge in territorio in cui la natura in ogni stagione è protagonista indiscussa: la Val d’Orcia tra le incantevoli e dolci colline senesi in Toscana.
Vivere a contatto con l’ambiente e scoprirne le bellezze è ancora più piacevole in questa stagione caratterizzata da temperature miti.

La struttura riserva agli ospiti una promozione autunnale che coniuga attività outdoor e gourmet, alla scoperta della Val D’Orcia, una terra agreste imbiondita dall’autunno, impreziosita da filari di cipressi, vigneti e olivi, imperdibile per il foliage, i castelli medievali, i casolari ed i pittoreschi borghi, ricchi di storia e folclore.

Trekking d’autunno– Vivere i profumi e i sapori genuini della Toscana

Ideale per chi ama la natura, lo slow travel e il buon cibo tipico toscano, l’offerta prevede:

Un ricco programma di escursioni che propone molteplici camminate di trekking tra i sentieri più incantevoli delle colline senesi, con degustazioni di selezionate e genuine specialità tipiche, prodotte da piccole realtà locali di eccellenza: come il Pecorino di Pienza, la cinta senese, l’olio d’oliva extravergine, il Brunello di Montalcino.

Degustazioni non incluse.
dal 04.10.2020 al 29.11.2020 per 3 pernottamenti: prezzo a partire da 666,00 € a persona

La Val d’Orcia è stata riconosciuta Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Ambienti di benessere esclusivi, familiari ed al contempo dotati di ogni comfort, l’ADLER Spa Resort THERMAE è un luogo di classe e bellezza, aperto ad adulti e bambini (dai 4 anni): un ambiente piacevole e silenzioso, ideale per staccare la spina e rigenerarsi, dove seguire anche percorsi di salute; la cucina toscano-mediterranea è gourmet, bilanciata, fresca e creativa.

Le cucine di tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono stagionali e a km0: da quest’anno, il sigillo di qualità “ADLER REGIONAL PARTNER” apposto sulle specialità regionali e gli ingredienti locali presenti nel menù e nei buffet guida tangibilmente gli ospiti in un viaggio nei sapori del territorio. Le specialità fatte in casa riportano inoltre il marchio ADLER Homemade.ADLER Spa Resort THERMAE: pacchetti promozionali per l'autunno

ADLER Spa Resorts & Lodges: i luoghi del benessere più belli per corpo, mente e anima

Con i suoi 200 anni di esperienza, ADLER Spa Resorts & Lodges è marchio di riferimento nel settore alberghiero di lusso.

Ad oggi comprende 5 strutture a 5 stelle situate in contesti naturalistici tra i più suggestivi d’Italia: ADLER Spa Resort DOLOMITI – Ortisei (BZ), ADLER Spa Resort BALANCE – Ortisei (BZ), ADLER Spa Resort THERMAE – Val d’Orcia (SI), ADLER Lodge ALPE (ex Mountain Lodge) -Castelrotto (BZ)-Alpe di Siusi, ADLER Lodge RITTEN -Altipiano Renon (BZ).

La filosofia del gruppo ADLER si esprime nell’impegno ad offrire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno d’eccellenza, unica e autentica, in un ambiente di benessere e relax caloroso, accogliente e informale. In luoghi di classe confortevoli e unici, connotati da un lusso discreto, in un cui rigenerare corpo, mente e anima.
Inseriti in un contesto naturalistico di grande suggestione che offre la possibilità di svolgere innumerevoli attività.
https://www.adler-resorts.com/it/hotel-resort/1-0.html

CONDIVIDI: