Autunno è tempo di vacanze con Adler Spa Resort L’autunno è la stagione ideale per le vacanze, specialmente per chi non ama la folla estiva che si accalca ogni anno nelle zone balneari più famose. Ebbene, gli Adler Spa Resort hanno deciso di proporci due vacanze autunnali ad hoc!

Si tratta di vacanze dedicate agli amanti della natura e delle Dolomiti, o anche di soggiorni che vi permetteranno di ammirare le cime delle montagne infuocate al tramonto e di passeggiare tra i prati. Potrete inoltre scegliere una vacanza fra i borghi antichi toscani, all’insegna del buon vino e dei prodotti d’eccellenza del territorio.

Autunno è tempo di vacanze con Adler Spa Resort

Insomma, gli Adler Spa Resort propongono pacchetti vacanze per l’autunno davvero imperdibili! In Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, e in Val d’Orcia, tra le colline senesi della Toscana, potrete vivere due vacanze indimenticabili. Vacanze all’insegna del contatto con la natura, durante le quali potrete esplorare le bellezze del territorio e godere dei servizi più esclusivi e ricercati. Sono tre le strutture pronte a darvi il benvenuto. Il tutto con promozioni autunnali davvero incredibili!

Scopriamo dunque qualche dettaglio in più!

Adler Spa Resort, vacanze all’insegna del relax

Autunno è tempo di vacanze con Adler Spa Resort

Le strutture che vi accoglieranno durante le vostre vacanze saranno l’Adler Spa Resort Dolomiti, il Balance e l’Adler Spa Resort Thermae. Le 3 strutture vi permetteranno di vivere delle vacanze coniugando attività outdoor e gourmet. Presso l’ADLER Spa Resort DOLOMITI e il BALANCE-Ortisei-Val Gardena (BZ) potrete trascorrere ad esempio una vacanza naturalistica, perfetta per gli amanti del trekking e dello sport, ma non solo! Le strutture offriranno servizi esclusivi, come le escursioni guidate e le degustazioni di vini e formaggi. Potrete vivere la vostra vacanza dal 06.09.2020 al 01.11.2020. Il prezzo per 3 pernottamenti sarà di 441,00 € a persona.

Autunno è tempo di vacanze con Adler Spa Resort

Fra le proposte firmate Adler segnaliamo anche quella che vi attende a Val d’Orcia. Anche in questo caso preparatevi a vivere una vacanza perfetta per chi ama la natura e il concetto di slow travel. L’offerta prevede un ricco programma di escursioni fra i sentieri delle colline senesi, degustazioni di specialità tipiche e molto altro. Potrete “assaporare” la vostra vacanza dal 4 Ottobre al 29 Novembre 2020 al prezzo di 666 euro a persona per tre pernottamenti (degustazioni non incluse). Presso il Resort THERMAE avrete la possibilità di staccare la spina e rigenerarvi. Potrete seguire dei percorsi di salute e assaporare la cucina toscano-mediterranea. Cosa potreste desiderare di più da una vacanza?

Per ricevere maggiori informazioni in merito alle promozioni firmate Adler Spa Resort, vi consigliamo di visitare il sito web www.adler-resorts.com!

CONDIVIDI: