Excelsior Hotel Gallia, immergiti nel lusso nel cuore di Milano

Per chi è alla ricerca di un luogo splendido in cui trascorrere le vacanze nel cuore di Milano, l’Excelsior Hotel Gallia potrebbe rappresentare davvero la scelta ideale.

Sia che dobbiate fare un viaggio di lavoro, sia che si tratti di un viaggio di piacere, questo albergo saprà infatti offrirvi tutti i comfort e le comodità di cui avrete bisogno. Costruito nel 1932, l’Excelsior Hotel Gallia è uno storico albergo situato a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.

La struttura fa parte di Luxury Collection Hotel, e comprende ben 235 camere, di cui 53 suite semplicemente mozzafiato. Fra queste ultime, non possiamo non parlare della Katara Royal, ovvero la più grande suite d’Italia, con i suoi 1.000 metri quadrati. La suite si trova al settimo piano dell’albergo, ed offre due terrazze, quattro camere da letto e una meravigliosa Spa privata.

Excelsior Hotel Gallia, immergiti nel lusso nel cuore di Milano

Ma l’Excelsior Hotel Gallia non è solo questo! Oltre a camere splendide e finemente arredate, oltre alle suite impreziosite da oggetti e arredi ispirati al gusto dei designer milanesi Gio Ponti e Achille Castiglioni, l’albergo comprende anche ristoranti e lounge bar dalla vista mozzafiato, spazi per i party ed eventi di lavoro, una Spa e un centro fitness all’avanguardia e persino un servizio navetta Maserati gratuito per i clienti!

Excelsior Hotel Gallia: dove mangiare?

Excelsior Hotel Gallia, immergiti nel lusso nel cuore di Milano

Come abbiamo accennato, l’Excelsior Hotel Gallia offre molte possibilità per i vostri pranzi, le cene e gli aperitivi. L’albergo è infatti diventato famoso per la sua eccezionale cucina italiana. Il ristorante è gestito dai fratelli chef Vicenzo e Antonio Lebano, che propongono piatti semplici e ispirati alla Lombardia. In particolar modo, al Ristorante Terrazza Gallia potrete gustare un’ottima cena nella sala da pranzo privata Maserati.

Potrete inoltre trascorrere momenti di relax alla lounge dei sigari, dove avrete la possibilità di degustare liquori celebri e tabacco raffinato. Il Gallia Bar offre invece spuntini leggeri e caffè Arabica di qualità. Insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Spa e fitness per il vostro benessere

Excelsior Hotel Gallia, immergiti nel lusso nel cuore di Milano

Per finire, vi segnaliamo anche la Shiseido Spa, la prima in Italia, che si estende su due piani e propone trattamenti di ultima generazione e una vista mozzafiato sulla città. In questo luogo potrete trovare anche una piscina coperta, l’hammam, la vasca idromassaggio Jacuzzi e delle sale per trattamenti rigeneranti, oltre a una splendida suite spa privata.

Nell’Area Fitness, che offre una vista sul paesaggio urbano dal 7° piano, troverete invece le attrezzature Technogym® più moderne. In alternativa, se allo sport preferite attività più rilassanti, potrete immergervi nella pace all’interno dello studio di yoga.

Hotel Gallia

Per saperne di più su questo splendido albergo e sui tantissimi servizi proposti vi consigliamo di visitare il sito web www.marriott.it.

Foto da www.marriott.it

CONDIVIDI: