Vacanza in Danimarca, scopri l'hotel Villa Copenhagen nel cuore della città Per la vostra estate 2020 state organizzando una vacanza in Danimarca? Se la risposta a questa domanda è si, Villa Copenaghen potrebbe essere il luogo perfetto in cui alloggiare!

Questo hotel, situato nel cuore di Copenaghen, rappresenta infatti uno dei fiori all’occhiello della grande catena alberghiera Nordic Hotels & Resorts, grazie alla sua posizione comoda e ai servizi che lo renderanno la meta perfetta per il vostro soggiorno.

Vacanza in Danimarca, scopri l'hotel Villa Copenhagen nel cuore della città

Villa Copenhagen si trova negli edifici storici dell’ufficio postale, che risalgono al 1912. L’Hotel è dotato di 390 camere ed è stato restaurato nel suo stile neobarocco originale. Come abbiamo accennato, la posizione di questo Hotel è praticamente ottima: nel cuore di Copenaghen, la struttura si trova vicino ai Giardini di Tivoli, alla Stazione Centrale e al Meat Packing District.

Ma scopriamo quali sono le caratteristiche e i dettagli di stile che vi faranno amare questa struttura!

 Scopri Villa Copenhagen, per una perfetta vacanza in Danimarca

Vacanza in Danimarca, scopri l'hotel Villa Copenhagen nel cuore della città

Villa Copenhagen è un luogo splendido dove potrete soggiornare durante il vostro viaggio. La struttura presta grande attenzione all’impegno ecologico, come dimostra la suite Earth, che è stata progettata solo e unicamente utilizzando materiali sostenibili. Inoltre in questo magico luogo potrete ritrovare il vostro benessere interiore passeggiando fra i tanti spazi verdi interni alla struttura.

La Villa sarà il luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere le serate in compagnia, sorseggiando un cocktail o godendosi una cena con gli amici.

Si tratta di un luogo poliedrico, audace e accessibile, un luogo al tempo moderno e lussuoso, perfetto per ogni genere di viaggiatore. Data la sua posizione (la struttura si trova proprio accanto alla stazione ferroviaria centrale e a soli 16 minuti dall’aeroporto), Villa Copenhagen sarà inoltre il luogo ideale anche per convegni internazionali ed eventi locali.

L’hotel – che ha aperto i battenti proprio lo scorso 1 Luglio – è composto da 390 camere e suite, ognuna delle quali è caratterizzata dal tradizionale stile scandinavo e contemporaneo. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto HD con accesso streaming, wifi ad alta velocità, macchine per il caffè e da un comodo minibar.

Vacanza in Danimarca, scopri l'hotel Villa Copenhagen nel cuore della città

A rendere il tutto ancor più accattivante sono i servizi e i comfort offerti da questo albergo. Potrete ad esempio innamorarvi della piscina sul tetto, dove vi rilasserete ammirando un paesaggio mozzafiato. È inoltre disponibile un centro fitness aperto 24/24 e un’area wellness con sauna, per una vacanza all’insegna del benessere!

Se volete conoscere tutti i servizi offerti da questo strepitoso albergo nel cuore di Copenhagen visitate subito il sito ufficiale villacopenhagen.com!

CONDIVIDI: