Un viaggio di nozze unico con Eden Viaggi e MADE

La primavera e l’estate sono sempre le stagioni preferite per convolare a nozze, ma oltre ai preparativi per il grande giorno è importante pensare anche alla luna di miele. Una decisione non sempre facile, che deve unire le esigenze di entrambi gli sposi per un viaggio davvero unico.

La proposta Eden Village per la coppia che cerca il relax:

Per un viaggio di nozze pensato per chi vuole concedersi una vacanza di puro relax, l’Eden Village Viva Dominicus**** è la meta perfetta.La struttura sorge su uno dei tratti più incantevoli della costa dominicana, la spiaggia di Bayahibe, lunga oltre un chilometro e incorniciata da uno splendido scenario naturale, un luogo in cui le strutture turistiche hanno saputo rispettare la natura e la realtà locale e immersa in un’atmosfera tipicamente caraibica. Posto ideale per gli sposini alla ricerca di relax e divertimento, vivendo un’esperienza tipicamente dominicana al ritmo della musica caraibica.

La proposta Eden Village per la coppia che cerca relax e natura:

La combo perfetta per chi è alla ricerca di mare e scoperta? L’Eden Village Royal Beach**** in Madagascar. Un gioiello di pace e bellezza che si posiziona dolcemente nella famosa baia di Madirokely, vicino al tradizionale villaggio malgascio di Ambatoloaka.
Un luogo da sogno per il proprio viaggio di nozze. Siamo a Nosy Be, isola incontaminata del Madagascar dove il tempo scorre lentamente, tra un’immersione nel turchese del mare e un’escursione nel verde smeraldo della natura circostante.
Un paradiso che concede relax, ma anche natura rigogliosa e incontaminata: il Madagascar è infatti una destinazione estremamente eterogenea, che vede un susseguirsi di distese di baobab, foresta pluviale, angoli di deserto e parchi naturali popolati da una fauna autoctona che si trova solo qui, come simpatici lemuri e particolari specie di camaleonti. Inoltre, il Madagascar ospita la quinta barriera corallina più grande al mondo, un tesoro da scoprire per esplorare anche il mondo subacqueo.
Nosy Be si trova vicino ad altre piccole isole nella costa nord-occidentale del Madagascar, mete di escursioni ideali per chi adora la natura rigogliosa, le spiagge senza confini e i ricchi fondali. Possibilità di combinare il proprio soggiorno di mare con tour dedicati ed escursioni giornaliere. 

La proposta MADE per la coppia ecosostenibile e avventurosa:

Il tour Sensibility Avventura Argentina firmato MADE è un viaggio emozionante, pensato per chi nella propria luna di miele è alla ricerca di momenti unici, fatti di scoperta e condivisione, ma con un approccio leggero ed ecosostenibile per non lasciare un eccessivo impatto sui loghi visitati. Si parte da Buenos Aires con una bicicletta di bambù, facendo quindi cicloturismo a basso impatto ambientale ed alto divertimento. Si prosegue con la visita di uno dei territori più autentici e ricchi di storia e cultura dell’Argentina, il nordovest, fino ad arrivare a zone più remote e suggestive, in cui soggiornare come ospiti di famiglie locali per stare a contatto con la loro cultura, le loro tradizioni ed abitudini quotidiane. Un viaggio che tocca anche Iguazù, dove è prevista la visita alla comunità Guaranì Yriapu. Durante la visita è inoltre possibile scoprire lo “spirito degli alberi”, accompagnati nella giungla da guide esperte aborigene. Un itinerario che attraversa la storia: panorami andini incredibili, con montagne colorate, deserti e saline all’ombra di vulcani ancestrali, cittadine dal passato coloniale dove sembra che il tempo abbia cambiato il suo abituale ritmo fino all’imponenza delle Cascate Iguazù.

La proposta MADE per la coppia culturale:

Per chi da sempre desidera scoprire l’oriente, MADE propone un itinerario di 16 giorni tra Angkor Wat, Vietnam e Laos. Spiritualità, natura, strepitosa gastronomia: un viaggio di nozze alternativo e rilevante, verso culture lontane dal nostro modo di essere e pensare. È in quella distanza che si cela il valore di ogni viaggio, nello scambio reciproco tra chi offre e chi riceve ospitalità. Le meraviglie di Cambogia, Vietnam, Laos e i 5 siti UNESCO di questi Paesi sono il miglior lascito possibile di questo lembo di Oriente dal punto di vista religioso, artistico, culturale e di approccio alla vita. Un viaggio ai tempi dell’Impero Khmer e dell’apogeo del colonialismo francese e britannico: da Angkor Wat, il monumento religioso più grande del mondo, agli altri siti UNESCO di Hoi An, Hue, Halong e Hanoi; dalla navigazione sul lago Tonle Sap a quella sul fiume Mekong; dall’alba sulla baia di Halong al rito mattutino dei monaci di Luang Prabang; dai bagni sotto le cascate nella giungla alle cavalcate sul dorso degli elefanti. Un tour che si potrà come sempre arricchire, modificare ed ampliare a seconda dei desideri della coppia.

La proposta MADE per la coppia On the road:

Il grande sogno americano, il viaggio di nozze che in tanti scelgono: il “Coast to Coast” degli Stati Uniti d’America, un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Le strade dei film più amati, luoghi che ci sembra di conoscere da sempre per una honeymoon mozzafiato. Il meglio della cultura e della natura Made in USA:  una New York da vivere in libertà, tra Central Park e la Fifth Avenue, fino alla Freedom Tower e ad una cena in crociera sulla baia con vista sullo skyline illuminato; la Chicago delle piste ciclabili infinite e del cubo di vetro della Willis Tower; le luci della “Strip” di Las Vegas; l’immenso e maestoso Gran Canyon e l’affascinante Antelope Canyon; la cultura di San Francisco, con la sua baia e il Golden Gate da percorrere – perché no – in bicicletta; il meglio della natura selvaggia de El Capitan e dello Yosemite National Park. Benvenuti negli Stati Uniti, dove l’avventura è “on the road”.

La proposta MADE per la coppia amante della fotografia:

L’itinerario Sudafrica e Mozambico di 15 giorni è il viaggio di Nozze indimenticabile. Il Sudafrica è una destinazione poliedrica e suggestiva e abbinata al Mozambico rende il tutto ancora più eccezionale. Un viaggio che attraverserà città lambite dalle onde oceaniche, spiagge, savane, vigneti, foreste, lagune, montagne. In questo itinerario di nozze sono previsti ben 4 fotosafari nella Riserva Privata di Kapama, vicina al Parco Kruger, occasione per incontrare i leoni e chiedere loro una foto: “Say cheese!”. Si percorrerà la Panoramic Route con incredibili scorci e soprattutto il Blyde River Canyon, per poi arrivare a Cape Town, città dinamica e cosmopolita dove fare il pieno di cultura, cui seguiranno visite ai vigneti circostanti e una bella passeggiata alla Table Mountain. Ultimi giorni all’insegna del relax, su uno spettacolare tratto di costa del Mozambico presso la struttura Coral Lodge: vero angolo di paradiso, ancora sconosciuto ai più, con spiagge incontaminate e una barriera corallina spettacolare. Durante il tour in Sudafrica, gli sposi riceveranno una bottiglia di vino in regalo presso la riserva privata ed una bottiglia di champagne a Mpumalanga. Presso il Coral Lodge in Mozambico, gli sposi verranno accolti con un benvenuto speciale tipico mozambicano, avranno una persona dello staff a loro completa disposizione, riceveranno in regalo un massaggio in spiaggia ed un indumento cucito su misura dal sarto del lodge. Inoltre, tutte le sere troveranno in camera un piccolo omaggio.

 

By | 2020-02-11T08:09:08+00:00 febbraio 2020|Proposte, tour operator|