The Residence Tunis è una meta imperdibile per tutte le coppie che hanno intenzione di trascorrere un San Valentino esotico. Numerose sono le offerte proposte da questo importante albergo a 5 stelle.

Chi vuole organizzare una fuga romantica in occasione della festa di San Valentino può scegliere una struttura situata a poche ore di volo dall’Italia. The Residence Tunis offre tutto ciò che serve per una breve vacanza, dalle temperature primaverili al wellness, dagli scenari mozzafiato all’accoglienza calda. Il mese di febbraio è ideale per conoscere la Tunisia senza alcuna ansia, con poca folla e prezzi abbastanza modici. Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere un periodo all’insegna del massimo relax e comfort, con la chance di immergersi nel tepore del Nord Africa.

Sport e benessere sono due delle prerogative principali di The Residence Tunis, in maniera da dare vita ad una vacanza di coppia da sogno. Numerose sono le aree da non perdere di questo resort, tra le quali spicca la The Spa & Thalasso. Si tratta di un autentico tempio del benessere, con 18 sale massaggi, una sauna, un hammam orientale e due terrazze. È possibile sottoporsi a vari tipi di trattamenti e vivere momenti di puro relax nella piscina con acqua di mare, immersa in una cupola di grandi dimensioni.

Un’altra opportunità interessante proviene dal Tunis Golf, con la chance di cimentarsi in un campo da golf tra i più apprezzati della regione. Contiene 18 buche ed è situato tra un lago salato e il mar Mediterraneo, in una vasta riserva naturale con fauna selvatica e uccelli migratori. Il percorso è stato concepito con l’obiettivo di non alterare la natura della zona, con un terreno in grado di rispettare l’ambiente senza andare a discapito della pura bellezza. Chi invece predilige la ricerca del wellness può servirsi di The Residence Tunis per attivare due pacchetti speciali. Dagli impacchi marini ai deliziosi massaggi, passando per la spa Thalasso e i trattamenti termali, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I tre pacchetti di The Residence Tunis

A questo punto, diamo un’occhiata ai due pacchetti benessere che The Residence Tunis offre ai suoi clienti. Il primo è il Restore Package, dal presso di 447,50 a persona. Quest’ultimo comprende un soggiorno di 4 giorni e 3 notti con 2 giorni di Thalasso, la formula bed & breakfast in camera doppia, trasferimenti da e per l’aeroporto e un’escursione a Cartagine e Sidi Bou Said. Tra i vari servizi, segnaliamo il bagno turco, il body scrub, l’impacco marino con prodotto ESPA, un massaggio total body da 45 minuti, un impacco con oli essenziali e una sessione di coaching.

L’altro pacchetto è il Revitalise Package, al costo di 914 euro a persona. In questo caso, il soggiorno dura 7 giorni e 6 notti con 5 giorni di Thalasso. I servizi sono abbastanza simili rispetto al Restore, con l’aggiunta di due comode docce a getto e una fruizione raddoppiata. Ad ogni modo, la Tunisia può essere davvero un’ottima destinazione sia per San Valentino, sia per il proprio viaggio di nozzeThe Residence Tunis, per migliorare l’esperienza dei propri ospiti, offre un terzo pacchetto all’insegna del massimo lusso. 

Si intitola Luxurious Honeymoon Escape ed offre un soggiorno di 4 giorni e 3 notti al costo di 954 euro a camera. Si può andare alla scoperta di Sidi Bou Said, degustare un thè alla menta al Cafè des Délices, vivere una cena romantica sulla spiaggia o all’interno del ristorante Li Bai, usufruire della colazione in camera. Non mancano una bottiglia di vino e un letto decorato per accogliere al meglio gli ospiti, oltre a tutti i trasferimenti e un massaggio di 50 minuti compresi nel prezzo.

CONDIVIDI: