Viaggiare News
News

Noleggio auto per vacanze: Consigli per viaggiare in Sardegna 

Noleggio auto per vacanze: Consigli per viaggiare in Sardegna 

Hai mai sperimentato il noleggio auto a Olbia aeroporto in versione full self service? Scopri tutte le promozioni Locauto e viaggia tranquillo sull’isola. 

 

Noleggio auto per vacanze: consigli per una vacanza in Sardegna 

Chi pensa alla Sardegna immagina resort paradisiaci, circondati da acque cristalline che poco o nulla hanno da invidiare ai Caraibi. I profumi e i colori di quest’isola meravigliosa incantano in ogni stagione: non è infrequente, del resto, fare il bagno anche quando l’estate sfuma nell’autunno. Oltre a spiagge meravigliose, la Sardegna offre tante altre attrattive, riservate agli amanti del trekking, della bici, dell’arrampicata e non solo. Per tutti gli sportivi e per chi ama le vacanze dinamiche, l’autonoleggio a Olbia aeroporto è una risorsa preziosa, senza trascurare i semplici amanti del relax che vogliono organizzare la vacanza in libertà.

Noleggio auto a Olbia low cost 

L’aeroporto Costa Smeralda è, insieme agli scali di Cagliari e Alghero, punto di riferimento per i visitatori diretti in Sardegna. Da qui, con un’auto a noleggio, è possibile raggiungere facilmente le principali vie di collegamento verso il mare e tutte le destinazioni di proprio interesse. Una meta da non perdere, ad esempio, è Cala Mariolu, considerate tra le più belle dell’isola e da vedere almeno una volta nella vita. Circondata da un’alta falesia a picco sull’acqua, la perla del golfo di Orosei è raggiungibile via mare e rappresenta una meta d’elezione anche per gli amanti del trekking che possono concedersi il lusso di raggiungerla via terra.

Una vacanza in Sardegna è prodiga di avventure per chi vuole sperimentare emozioni diverse, ma altrettanto gratificante per chi punta al semplice relax. Il noleggio auto a Olbia aeroporto accontenta tutti, grazie alle interessanti offerte low cost e alle promozioni dedicate all’estate. Tra le più competitive spiccano le promozioni Locauto a Olbia, con tariffe a partire da 38,80 euro e 50,70 euro al giorno nei mesi di luglio e agosto. Il noleggio prepagato offre il massimo della convenienza, grazie ai servizi inclusi come il conducente aggiuntivo, un extra irrinunciabile per godersi la vacanza senza pensieri. 

Sardegna in libertà: il noleggio auto flessibile

Qualunque sia il programma di viaggio, l’ufficio di noleggio Locauto a Olbia è la scelta giusta. Qui, infatti, è possibile usufruire del massimo livello di flessibilità: l’ideale per chi vuole fare un tour completo dell’isola, oppure organizzare la propria vacanza giorno per giorno, facendosi guidare dall’ispirazione. Un tour dei Nuraghi più affascinanti, o un tuffo nel mare mozzafiato della Gallura, sono alcune delle idee possibili: per chi ha a disposizione un’auto a noleggio affidabile non ci sono limiti. 

A partire dalle dotazioni del veicolo fino all’assicurazione, è importante gestire il budget nel modo migliore. 

Oltre a distinguersi per la qualità del parco auto – tra i più giovani sul mercato in termini di età media – il noleggio auto all’aeroporto di Olbia gestito da Locauto è al top in fatto di flessibilità. Questo, grazie ai servizi di prenotazione e riconsegna fuori orario che consentono di coordinare facilmente i propri spostamenti anche in funzione degli orari dei voli low cost in arrivo e in partenza dalla Sardegna. Per la gestione degli orari, la formula più vantaggiosa è il noleggio digitale full self service, la nuova frontiera del noleggio dedicata a chi vuole risparmiare tempo prezioso senza fare code. Questo sistema innovativo consente infatti di prenotare, ritirare e consegnare l’auto H24, in modo sicuro grazie alla possibilità di sbloccare e bloccare le portiere del veicolo via smartphone. Come? Utilizzando l’apposita app che diventa l’unica interfaccia per il noleggio, previa convalida dei propri dati presso un qualunque ufficio Locauto.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Hotels.com: le destinazioni che hanno fatto da sfondo ai baci più celebri della storia

redazione1

Cinque giorni di benessere a ROMA

claudia.dimeglio

Bambini ed Expo : “una sintesi perfetta tra educazione e divertimento”

anna.rubinetto
Please enter an Access Token