Hard Rock Hotels e Palladium scelgono Jeep Wrangler

 

Palladium Hotel Group, gruppo alberghiero spagnolo con 50 hotel e più di 14.000 camere in sei Paesi, possiede tra gli altri i licensed brand Hard Rock Hotels a Ibiza e Tenerife.

Hard Rock International (HRI), con stabilimenti in 73 Paesi, tra cui 184 café, 237 Rock Shop®, 28 hotel e 11 casinò, è uno dei marchi più conosciuti al mondo. La compagnia possiede Café nelle principali metropoli mondiali, ed è anche proprietaria, dà in concessione franchising e/o gestisce hotel/casinò in tutto il mondo. Tra questi ultimi figurano appunto i due hotel di Ibiza e Tenerife.

Ora, dopo il successo del primo anno, Hard Rock Hotel Tenerife e Hard Rock Hotel Ibiza sono entusiasti di annunciare che l’iniziativa ‘Change The Way’ sta tornando per la seconda volta, offrendo agli ospiti un modo unico per esplorare i luoghi che circondano i due hotel.

In collaborazione con Jeep e Europcar, gli ospiti di Hard Rock Hotel potranno esplorare ancora una volta una parte diversa delle splendide isole di Ibiza e Tenerife, scegliendo un percorso ‘Change The Way’ da seguire, alla guida della loro Jeep Wrangler. Jeep è diventata l’auto ufficiale degli hotel, mettendo a disposizione una flotta di 47 vetture di diversi modelli nei due hotel del gruppo.

 

In questi tempi on the move, sono stati adattati percorsi autoguidati per offrire agli ospiti degli hotel esperienze diverse sulle isole, pensati per incoraggiare i viaggiatori ad andare oltre la loro comfort zone, esplorando le loro mete di viaggio. In quanto parte dell’esperienza ‘Change the Way’, gli ospiti di Hard Rock Hotel potranno noleggiare una Jeep Wrangler tramite Europcar, per poi selezionare la mappa di un percorso da una gamma di esperienze, in base alle loro preferenze. Il welcome kit include thermos, zaino e una chiavetta USB con musica selezionata da Hard Rock Hotels.

Un clou di ‘Change The Way Tenerife’ è il magico percorso Anocheza – un sentiero off-road che attraversa il Parque Nacional del Teide, permettendo ai viaggiatori di evitare i percorsi turistici ed esplorare paesaggi vulcanici lungo una nuova strada.

‘Change The Way Ibiza’ offre un insight inaspettato attraverso l’Isla Blanca, con percorsi che attraversano le spiagge meno conosciute dell’isola, paesaggi incantevoli e un’eccellente gastronomia mediterranea.

I percorsi ‘Change The Way’ sono disponibili agli ospiti maggiori di 25 anni presso Hard Rock Hotel Ibiza e Hard Rock Hotel Tenerife. L’esperienza può essere prenotata tramite il noleggiatore Europcar presso l’hotel oppure in fase di prenotazione del soggiorno.

Il noleggio auto è gratuito a Tenerife per gli ospiti che acquistano un soggiorno di tre o più notti tramite il sito web.

Per ulteriori informazioni su Hard Rock International, visita www.hardrock.com

Ugo Dell’Arciprete

 

 

By | 2019-07-07T09:30:46+00:00 luglio 2019|Hotel|