Estate 2019, come fare il pieno di festival musicali? Facile, con Flixbus, che anche quest’anno  ti porterà ad ascoltare la musica dei tuoi gruppi musicali preferiti a  prezzi agevolati, col massimo comfort e in tutta sicurezza. 

Fino al 31 settembre si potranno raggiungere i festival musicali in modo facile ed economico

  • Bologna Sonic Park (codici sconto disponibili fino al 31 luglio): Slipknot, Salmo, J-Ax + Articolo 31, Skunk Anansie, Weezer, Subsonica, Afterhours, Greta Van Fleet e Bring Me The Horizon sono i protagonisti di Bologna Sonic Park, la prima edizione del festival che riporterà la grande musica nella storica Arena Joe Strummer, Parco Nord di Bologna. Nell’area concerti open air più grande del capoluogo emiliano, ogni concerto sarà unico. 
  • Pyrex Arena (codici sconto disponibili fino al 31 agosto): una scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d’Otranto, in una delle cornici più incredibili del Salento. Una line-up esplosiva che racchiude i nomi più celebri della club culture internazionale. Quattro stage, due gigantesche dancefloor, una piscina e una terrazza panoramica e due giorni completamente dedicati alle sonorità elettroniche.
  • Viva! Festival (codici sconto validi fino al 31 agosto): nell’affascinante territorio della Valle d’Itria, innovazione e tradizione si completeranno in un dialogo condotto da avant-pop e linguaggi contemporanei attraverso una programmazione innovativa e trans-globale. Tra i protagonisti di quest’anno Erykah Badu, Apparat, Jon Hopkins, Gilles Peterson, Yves Tumor. 
  • Diluvio Festival (codici sconto disponibili fino al 31 settembre): musica e danza a piedi nudi sull’erba. Diluvio è un’esperienza live che vuole riportare il festival alla sua dimensione essenziale, ovvero riunire le persone e dare loro l’opportunità di condividere un’esperienza comune. Tre giorni (2, 3 e 4 agosto) di musica a Passirano (BS) tra indie pop, indie rock, soul, rap and electropop. 
  • With Love Music (codici sconto validi fino al 31 settembre): club nato nel Maggio ‘97 con l’intento di diffondere la club culture. In più di 20 anni di attività hanno portato sul palco i migliori DJs del panorama internazionale della musica elettronica come Carl Cox, Richie Hawtin, Sven Väth, Jeff Mills, Ben Klock, Marcel Dettmann, Nina Kraviz, Joseph Capriati, Loco Dice, Len Faki, Pan-Pot, Chris Liebing. 

A proposito di FlixBus
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 350.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

CONDIVIDI: