Vacanze in Emilia Romagna: arriva la Guida Terme e Benessere 2019-2020Per chi desidera organizzare una vacanza all’insegna del benessere e del relax, le terme rappresentano senza alcun dubbio la scelta più adatta, e l’Emilia Romagna potrebbe essere la meta ideale per tutta la famiglia. Per aiutarvi nella scelta, nei giorni scorsi è stata pubblicata la nuova Guida Terme e Benessere 2019-2020, presentata proprio da “Le Terme dell’Emilia Romagna“.

Le acque termali dell’Emilia Romagna sono acque terapeutiche i cui benefici permettono di tenere alla larga svariate malattie (come quelle respiratorie, osteoarticolari e quelle dermatologiche). Le acque termali sono anche utilissime per favorire la riabilitazione e la riattivazione della circolazione, e per infondere una meravigliosa sensazione di relax fisico e psicologico. Insomma, un weekend alle terme potrebbe rappresentare la scelta ideale per tutta la famiglia.

Guida Terme e Benessere 2019-2020: a cosa serve e dove trovarla

La nuova Guida Terme e Benessere 2019-2020, realizzata da Coter – Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna – nasce dalla volontà di spiegare in modo semplice e completo quali sono le migliori offerte e i pacchetti proposti dalle 24 strutture termali dislocate nelle 19 diverse località di questa splendida Regione. Si tratta di uno strumento utile e facile da consultare, che vi aiuterà ad organizzare al meglio il vostro soggiorno, come spiega il Presidente del Coter Lino Gilioli:

“Rinnoviamo per la stagione 2019/2020 l’appuntamento con questo strumento utile e completo, semplice da consultare, che presenta ogni singolo centro termale e consente di organizzare al meglio il proprio soggiorno di salute e benessere”.

La Guida sarà completa di informazioni in merito alle specifiche acque termali delle zone da voi scelte, e potrà essere inviata (sia in formato cartaceo che in formato digitale) in modo del tutto gratuito a coloro che ne faranno richiesta al numero 800.888850 o tramite email all’indirizzo info@termemiliaromagna.it. I nuovi programmi benessere mostrati nelle pagine della Nuova Guida 2019-2020 saranno validi fino al 31 maggio 2020.

Terme dell’Emilia Romagna: il luogo ideale per le vostre vacanze

Vacanze in Emilia Romagna: arriva la Guida Terme e Benessere 2019-2020

Organizzare una vacanza in Emilia Romagna significa immergersi nelle meraviglie naturali, turistiche e culturali, e godere della calorosa accoglienza emiliano-romagnola e della squisita tradizione enogastronomica di questa Regione. Qui potrete gustare prodotti tipici della cucina tradizionale e visitare alcuni dei più bei borghi storici del nostro Paese, per un viaggio che coinvolgerà tutti e cinque i vostri sensi.

Nei tanti centri termali dislocati nelle diverse località potrete inoltre sottoporvi ai trattamenti terapeutici e riabilitativi riconosciuti dal Servizio Sanitario Nazionale, in modo da migliorare la vostra salute e il vostro benessere.

Le Terme dell’Emilia Romagna rappresentano un luogo meraviglioso e unico da visitare e scoprire. Un mondo che è sinonimo di bellezze naturali e culturali, benessere erelax per tutta la famiglia.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito alle acque termali e ai loro effetti benefici, e in merito ai servizi e alle proposte offerte da questa meravigliosa Regione, vi consigliamo di visitare il sito web Termemiliaromagna.it, dove potrete richiedere gratuitamente la Guida delle Terme dell’Emilia Romagna, per organizzare le vostre rigeneranti vacanze all’insegna del relax.

CONDIVIDI: