Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, svela il deployment Australia & Nuova Zelanda aprile-ottobre 2020: 18 partenze da Sydney, Brisbane, Perth e Auckland comprensive di una crociera Giro del Mondo di 106 notti a bordo di Sea Princess e Sun Princess da 2.000 passeggeri.

Fra gli itinerari, crociere da Sydney, Brisbane e Auckland alla scoperta di destinazioni asiatiche come Hong Kong, Tokyo, Shanghai e Busan in Corea del Sud; un itinerario dedicato al Sud Pacifico da Brisbane roundtrip con scali a Tahiti, Bora Bora e Maui; una partenza da Sydney a Perth alla scoperta dell’Australia settentrionale con scali a Brisbane, Cairns e Darwin.

Il Giro del Mondo di 106 notti, disponibile anche in singole tratte da 19 a 70 notti, partirà da Sydney e Auckland e toccherà 27 Paesi e 41 porti di scalo in Asia, Europa, Nord e Sud America, oltre al Circolo Polare Artico. Overnight a Dubai, Venezia, New York e Lima.

Il nuovo deployment Australia & Nuova Zelanda include anche la crociera “Circle Pacific“ disponibile da Sydney o Brisbane con scali in Asia, Nord America, Sud Pacifico fino in Alaska dove sono previste due navigazioni panoramiche all’interno dei ghiacciai. Overnight a Vancouver e San Francisco.

Princess Cruises è una delle compagnie di crociera più conosciute e apprezzate al mondo, opera con una flotta di 18 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World’s Leading Cruise Lines, un’esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, Holland America Line, Cunard Line, Costa Cruises e Seabourn.

Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza, commercializzazione e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi distribuisce in Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell’azienda, Princess Cruise, Holland Amercia Line, Cunard Line, P&O, Seabourn, Windstar Cruises, Ponant, Variety Cruises e la fluviale Lüftner Cruises. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa, Messico e Caraibi.

Per ulteriori informazioni contattare Gioco Viaggi al numero 010 5531169 o visitare il sito www.crociereprincess.it

 

CONDIVIDI: