Al Black Friday anche le vacanze da sogno firmate CDSHotels

Anche CDSHotels aderisce al Black Friday. Venerdì 23 novembre dalle 9 alle 19 sarà possibile prenotare la propria vacanza e ottenere subito uno sconto del 20 per cento, semplicemente telefonando all’ufficio booking: 0832.351321 (int. 1).

 

Ma come tutti i giochi durerà poco e avrà le sue regole: infatti, dopo aver telefonato, bisognerà necessariamente confermare la prenotazione, per email, entro le ore 23.59 del 23 novembre. E si annunciano già telefoni roventi.
Sono imperdibili, infatti, le vacanze firmate da CDSHotels.
Soggiornare in uno dei suoi villaggi o alberghi significa concedersi un soggiorno senza pensieri, tra divertimento e relax, per la qualità dei servizi offerti, la bellezza del paesaggio e della natura, la genuinità della cucina, e perché durante la permanenza non ci sono sorprese!
E mentre la Puglia è stata ancora una volta dichiarata dall’HuffingtonPost la regione più bella del mondo, le strutture CDSHotels sorgono nelle località più incantevoli, spesso a due passi da parchi naturali e riserve marine e terrestri protette. In campo i cinque villaggi: il Pietrablu Resort&Spa a Polignano a Mare, il Riva Marina Resort, vicino alla Riserva naturale di Torre Guaceto e di Ostuni, il Relais Masseria Le Cesine, a ridosso della Riserva naturale Le Cesine, dichiarata di interesse internazionale sin dal 1979, Alba Azzurra, a Torre dell’Orso, anche questo con la sua spumeggiante Baia e macchia mediterranea, dichiarato Sito di interesse comunitario, infine il Costa del Salento Village a Lido Marini di Ugento, immerso nel Parco litorale di Ugento, che gode di una meravigliosa spiaggia dalla sabbia dorata.
Mentre i villaggi sono stagionali (con aperture però molto anticipate rispetto alla norma e chiusure che arrivano anche fino ai primi di novembre), i due alberghi del gruppo il Basiliani, a Otranto, e il Grand Hotel Riviera, a Santa Maria al Bagno, sul Golfo di Gallipoli, sono aperti tutto l’anno e sono l’ideale anche se fuori… piove, perché
sono dotati di romantiche e attrezzatissime Spa, ideali per una fuga a tutto relax in ogni periodo dell’anno.
E per la gioia di imprenditori stressati e celebrità in cerca di anonimato, in dirittura d’arrivo, dal primo giugno 2019, c’è anche il Marenea Suite Hotel, il primo cinque stelle del gruppo affacciato sull’incantevole baia di Acquaviva, marina di Maritttima di Diso, dove le sorgenti di acqua dolce rendono l’acqua del mare, particolarmente fresca, anche in piena estate! E siamo nel cuore del Parco di Otranto – Boschetto di Tricase e Santa Maria di Leuca.
Ma come tutti i giochi anche il black friday ha le sue regole: sono esclusi i pacchetti, i ponti, le festività e le offerte speciali. E alle 23.59 del venerdì nero, l’incantesimo che permetterà di prenotare una vacanza da sogno, si spezza.

CONDIVIDI: