Il prossimo 23 novembre (venerdì), tra poco meno di due mesi, saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Merano, l’evento invernale di maggiore successo di pubblico in Alto Adige.
Oltre ottanta stand, dislocati lungo il fiume Passirio, accoglieranno migliaia di visitatori fino al 6 di gennaio 2019, deliziandoli con specialità tipiche del territorio e offrendo loro oggetti dell’artigianato locale, per un regalo speciale.
La proposta dell’Hotel Europa Splendid è di vivere questa magica atmosfera all’inizio del periodo, in modo rilassante e unico.
L’albergo, sorge nel cuore di Merano, sull’isola pedonale, ed è un antico e prestigioso edificio in “Jugendstil”, lo stile Liberty che caratterizza i più importanti e begli edifici della città.
La sera prima dell’inaugurazione (giovedì 22 novembre) è anche in programma un talentuoso concerto che vedrà come protagonisti i membri della Fondazione Luciano Pavarotti, presso l’imponente sala principale del Kurhaus. Da venerdì 23 novembre, invece, inizierà il programma ufficiale con tante iniziative per le famiglie e non solo.