Al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Val Passiria (BZ) il benessere e il divettimento sono di casa, ma anche settembre riserva piacevoli sorprese, fermo restando che questa struttura tanto amata dalle famiglie offre servizi al top.

Circondato da un meraviglioso parco di 7mila metri quadrati, il Quellenhof Luxury Resort Passeier, famoso cinque stelle della val Passiria, vanta un Centro Benessere & Spa di oltre 10mila mq (secondo classificato nel 2017 tra le 100 migliori Spa d’Italia). Tutte le attività dedicate alle famiglie sono concentrate all’Hotel Park, che ospita il Villaggio della Salute, accessibile anche ai bambini dai 6 anni d’età accompagnati dai genitori, per condividere insieme la piacevole esperienza. Qui c’è solo l’imbarazzo della scelta tra sauna alle erbe, sauna a vapore, sauna finlandese, ma anche cabina a raggi infrarossi, grotta salina per rivitalizzare la pelle, oasi mentale dove rilassarsi abbandonandosi a un gioco di luci e colori. 

Imperdibile è l’Acqua Family Parc, il parco acquatico più  divertente dell’Alto Adige, dove i bambini possono scatenarsi: vasca riscaldata e protetta per i più piccoli con la nave dei pirati, mini scivolo e attrazioni varie, scivolo indoor con gommoni lungo 102 metri, il Lazy-River, canale di acqua corrente collegato con piscina esterna riscaldata tutto l’anno e scivolo turbo indoor con caduta libera (il primo di questo genere in Italia!). E poi ci sono anche i trattamenti benessere per i bambini, come il pacchetto con impacchi al cioccolato più massaggio (fino ai 12 anni), massaggio semplice fino ai 16 anni, il pacchetto prova per teenagers con trattamento viso, french manicure e massaggio (fino ai 16 anni) e il trattamento “Teenie” esclusivo Dorfer Gold, con pulizia, maschera, crema e altri prodotti di qualità della linea Dorfer Gold (fino ai 16 anni).

Ma c’è spazio anche per le attività proposte nello Junior Club per bimbi (dai 3 anni) e nel Mini Club (dai 2 anni) con la nuova mascotte Quelli e pranzo gratuito. Grandi sale giochi, parete per arrampicata alta 6 metri, cinema 3D, corsi di golf, equitazione e tennis con istruttori qualificati (a pagamento), campo da calcio e beach volley con partite assistite.

Dulcis in fundo, gli ospiti possono gustare l’eccellente offerta enogastronomica (tra cui anche il Ristorante Sky “Teppanyaki” che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il Ristorante “Quellenhof Gourmetstube 1897”, recentemente premiato come ottimo ristorante da guide prestigiose d’Oltralpe), ma anche fare affidamento su uno staff efficiente e cordiale.

Il pacchetto speciale per famiglie dove i bambini fino ai 6 anni esclusi alloggiano gratis come terza e quarta persona, è valido dal 9 al 29 settembre 2018 e dal 4 novembre al 23 dicembre 2018. Comprende 4 pernottamenti con prezzi a partire da 640 euro per persona, trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, utilizzo del Centro Benessere & Spa e della grande e attrezzata sala fitness con work out giornalieri e assistenza, noleggio bici, uso gratuito dei campi da tennis, prezzi ridotti sul Green Fee (a San Martino, a soli cinque minuti dal Resort, c’è uno dei più moderni campi da golf).  

 

CONDIVIDI: