Pietra, vetro e legno, sono i materiali protagonisti del grande restyling che interessa il nuovo A&L Wellnessresort AMONTI  LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ), prossimo all’apertura il 28 luglio 2018. 

In perfetta armonia con l’ambiente esterno della Valle Aurina, questi materiali naturali concorrono al benessere degli ospiti dell’hotel, che offre unarchitettura avveniristica e un design innovativo, dove lusso, quiete e relax per le coppie e per le famiglie garantiscono una vacanza unica e indimenticabile. 

L’Amonti e il Linderhof è un unico grande complesso, elegante e moderno, che sorge nel cuore della Valle Aurina, e che comprende le due strutture alberghiere, ma anche l’innovativa Spa Lodge realizzata nel 2014. Entrami gli entrambi gli alberghi, gestiti personalmente dalla famiglia Steger, offrono lo stesso eccellente standard di qualità e tutte le aree benessere sono raggiungibili indoor, per garantire massima comodità agli ospiti. Eleganza e lusso caratterizzano le reception dei due alberghi, ampie e luminose, con particolari di pregio, imponenti lampadari e una grande scalinata che porta al piano superiore. Tutto è concepito per avvolgere gli ospiti in una speciale atmosfera, grazie ai colori caldi e ai materiali naturali, presenti anche nelle nuove camere e suite, confortevoli e raffinate. Dalle suite con idromassaggio nella terrazza sul tetto, passando per le suite con cabina a infrarossi o sauna finlandese e caminetto per i momenti speciali. Wellnessresort AMONTI e LINDERHOF****S, riapre il 28 luglio 2018

La magia continua sul rooftop, dove sorge il nuovo Design Sky Bar per concedersi il piacere di un cocktail con vista panoramicamentre l’area buffet avrà la cucina a vista. Altrettanto esclusiva è la nuova Panorama Sky Loungeadults only, moderna e panoramica, situata al 4° piano della Spa Lodge, che mette a disposizione una sauna a raggi infrarossi e una per le gettate di vapore, un bagno a vapore aromatico, la tinozza Ice-Cube, le nuove sale relax e la Sunset Sky Pool. Infine, la nuova Beauty Vital Spa presenta cabine per trattamenti, mentre la palestra si arricchisce di una nuova sala Yoga.

Ma la struttura è ideale anche per le famiglie con bambini, che possono usufruire delle nuove suite molto spaziose, come la nuova Family Spa “Blue Planet”40 metri di scivoli a tunnel con cronometraggio, scivoli larghi per la discesa in coppia, sauna “dress on” per tutta la famiglia, angoli delle coccole, spazi per grandi e piccoli. Numerosi sono i giochi divertenti,  come Froggy la rana-spruzzo oppure lo scivolo-elefante, mentre all’esterno c’è iKids Fun Park, uno spazio con area avventura, palestra di roccia, percorso di abilità, scivolo a tubo con torre, trampolino gigante, tiro con l’arco, sabbiera. 

Il soggiorno all’A&L Wellnessresort Amonti & Linderhof è un’esperienza di benessere a 360°, come la formula “Premium All Inclusive” che offre impagabili servizi, tra cui la cena con menù gourmet à la carte.

Per informazioni:    www.wellnessresort.it


 

Cinzia Dal Brolo 

CONDIVIDI: