Capodanno al sole della Thailandia!

Quando il freddo comincia a farsi sentire, ecco che una vacanza al caldo e al sole della Thailandia può essere un’ “escape” da prendere in considerazione!  Capodanno a Bangkok e poi via, per una vacanza “sole-mare” a Phuket, l”Isola Verde” all’estremo sud della Thailandia, che si trova nell’Oceano Indiano, che qui però chiamano  Mare di Andaman.

A Bangkok sosta di due giorni per una visita degli highlights della città: Palazzo Reale, alcuni templi, come  quello che ospita il “Budda  di Smeraldo, e il mercato galleggiante di Damnersaduak, il più conosciuto.

In volo, poi, a Phuket: una settimana al sole! ”Tintarella” garantita, spiagge dai nomi suadenti (Nay Yan, Patong, Surin, Chalong) bagnate da un mare  turchese di rara suggestione. Altri  arenili: Freedom Beach, mezzaluna di sabbia, mare calmo e trasparente, palme alle spalle, spiaggia tropicale per eccellenza; Kalama Beach, l’ideale per famiglie con bambini , grazie alla sabbia soffice e all’ acqua  bassissima; Kata Beach, anch’essa da  cartolina. Attrezzati Diving Center organizzano ogni giorno per gli  appassionati subacquei uscite in mare,  alla scoperta di   fantastici fondali  ricchi di  pesci  colorati. Ogni giorno uscite in barca per visitare le isole  vicine.

Phuket offre però anche una verde e rigogliosa vegetazione  per suggestivi “trekking” a dorso di elefanti nell’interno. In più, ben s’intende,ristoranti e locali tipici un po’ ovunque, per gustare  grigliate  di aragoste e gamberoni e saporiti piatti della cucina thai, discoteche e coloriti “pub” con musica dal  vivo per far tardi la notte.

DIMENSIONE TURISMO di Treviso www.dimensioneturismo.com  propone una combinazione di 11 giorni-8 notti a   1.680  euro  a persona, più 62 euro di tasse aeroportuali.Partenza 29  dicembre da Milano e altre città con Singapore Airlines, trasferimenti, hotel “tre stelle”( “quattro stelle” 2.130 euro) con pernottamento e prima colazione.

Capodanno a Bangkok (Thailandia)

Più sei giorni sole-mare a Phuket

In totale 11 giorni -8 notti: 1.680 euro

Partenza 29 dicembre

 

CONDIVIDI: