Mèta ideale per chi ama mare e spiaggia, Corfù è un’isola dalle mille sfaccettature: la natura rigogliosa e le spiagge candide si sposano con arte e cultura. Per questo scorcio d’estate Webtours offre un breve soggiorno su questa splendida isola in una struttura unica, proposta in esclusiva per l’Italia: il Sidari hotel.

L’offerta comprende il viaggio da Ancona a Igoumenitsa e ritorno su una delle modernissime navi Superfast e soggiorno di 2 notti presso la splendida struttura, che si trova a pochi minuti dalla spiaggia e si affaccia sul famoso Canal d’Amour, un vero e proprio capolavoro della natura. Unico nel Mediterraneo, prende il nome da un’antica leggenda secondo cui gli innamorati che nuotano nelle sue acque cristalline, esplorando le molteplici grotte che lo circondano, saranno legati da un eterno amore.

Anche il villaggio di Sidari merita una visita: situato sulla parte collinare, ha una vita notturna molto vivace e divertente. A chi invece ricerca tranquillità e relax questa zona offre numerose uniche spiagge: come quella di Paleokastritsa, dove si narra sbarcò Ulisse, con le sue piccole baie e insenature. O Agios Stefanos, una delle più suggestive di Corfù grazie al suo mare turchese. La sua sabbia di ciottoli è inoltre incorniciata tra le rovine delle Basiliche cristiane decorate con stupendi mosaici.

HOTEL SIDARI BEACH
Quote a partire da € 320 per persona
Il viaggio comprende:
– Viaggio in nave A/R con passaggio ponte
– 6 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione – Assicurazione medico-bagaglio-annullamento

Per informazioni e prenotazioni: WEBTOURS – Tel. 071 202033/34 – www.webtours.it

 

CONDIVIDI: