Viaggiare News
News

Tutto pronto per Ferrari Land

Ferrari Land, il terzo parco tematico di PortAventura World ispirato al Cavallino Rampante, sta per aprire in Catalogna.

La stagione 2017 di PortAventura World Parks & Resorts verrà inaugurata il 7 Aprile 2017 e i  biglietti per Ferrari Land consentiranno anche l’accesso al PortAventura Park per godere di un’esperienza a 360° del resort.

PortAventura World Parks & Resort

PortAventura World Parks & Resort è la più grande destinazione tematica e meta turistica per famiglie in tutta Europa che nell’arco dei suoi 20 anni di storia ha accolto più di 60 milioni di visitatori.

Grazie alla sua posizione strategica, a due passi da Barcellona, il Resort comprende quattro Hotel 4 stelle e un Hotel a 5 stelle, tutti a tema, per un totale di 2100 camere, e un convention center (PortAventura Convention Center) in grado di ospitare fino ad un massimo di 4000 persone.

Le attrazioni  includono anche 3 campi da golf (due dei quali progettati da Greg Norman) e un Beach Club, con accesso diretto alla spiaggia. PortAventura World Parks & Resort è anche casa di uno dei più conosciuti e importanti parchi acquatici d’Europa.

Ferrari Land

Nel corso dell’intera stagione, sarà possibile accedere a Ferrari Land dalle ore 10:00 del mattino e il parco sarà aperto fino alle ore 17:00.

Inoltre, durante il periodo di alta stagione, ci sarà un “secondo turno” che prevedrà l’ingresso serale, dalle ore 18:00 all’1 di notte.

Ferrari Land è stato ideato per offrire l’esperienza di vivere pienamente l’emozione della leggenda Ferrari:  11 attrazioni dedicate alle famiglie, come la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale, la montagna russa più alta e veloce in Europa.

Tipologia di biglietti

L’accesso a Ferrari Land sarà sempre combinato con quello per PortAventura Park.

Il biglietto “1 Day, 2 Parks” sarà in vendita ad un prezzo di €60 a persona (adulti) con accesso ad entrambi i parchi nello stesso giorno.

I clienti muniti di biglietti stagionali e gli ospiti degli alberghi all’interno del Resort, che hanno quindi già accesso illimitato a PortAventura Park, avranno la possibilità di acquistare un biglietto specifico per Ferrari Land.

Per informazioni sui biglietti e sulle diverse combinazioni per i 3 parchi consultare il sito ufficiale di PortAventura https://www.portaventuraworld.com/it

www.portaventuraworld.com www.portaventuraevents.com www.fundacioportaventura.com

Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Nell’Alta Engandina a Pontresina, il Wellness and Family Schloss Hotel propone pacchetti sport e benessere

redazione1

Natale alle Terme tra coccole e relax.

claudia.dimeglio

Emirates sostiene nel 2013 anche l’Italian Open Tennis

redazione1
Please enter an Access Token