Ferrari Land, il terzo parco tematico di PortAventura World ispirato al Cavallino Rampante, sta per aprire in Catalogna.

La stagione 2017 di PortAventura World Parks & Resorts verrà inaugurata il 7 Aprile 2017 e i  biglietti per Ferrari Land consentiranno anche l’accesso al PortAventura Park per godere di un’esperienza a 360° del resort.

PortAventura World Parks & Resort

PortAventura World Parks & Resort è la più grande destinazione tematica e meta turistica per famiglie in tutta Europa che nell’arco dei suoi 20 anni di storia ha accolto più di 60 milioni di visitatori.

Grazie alla sua posizione strategica, a due passi da Barcellona, il Resort comprende quattro Hotel 4 stelle e un Hotel a 5 stelle, tutti a tema, per un totale di 2100 camere, e un convention center (PortAventura Convention Center) in grado di ospitare fino ad un massimo di 4000 persone.

Le attrazioni  includono anche 3 campi da golf (due dei quali progettati da Greg Norman) e un Beach Club, con accesso diretto alla spiaggia. PortAventura World Parks & Resort è anche casa di uno dei più conosciuti e importanti parchi acquatici d’Europa.

Ferrari Land

Nel corso dell’intera stagione, sarà possibile accedere a Ferrari Land dalle ore 10:00 del mattino e il parco sarà aperto fino alle ore 17:00.

Inoltre, durante il periodo di alta stagione, ci sarà un “secondo turno” che prevedrà l’ingresso serale, dalle ore 18:00 all’1 di notte.

Ferrari Land è stato ideato per offrire l’esperienza di vivere pienamente l’emozione della leggenda Ferrari:  11 attrazioni dedicate alle famiglie, come la Ferrari Experience e l’Acceleratore Verticale, la montagna russa più alta e veloce in Europa.

Tipologia di biglietti

L’accesso a Ferrari Land sarà sempre combinato con quello per PortAventura Park.

Il biglietto “1 Day, 2 Parks” sarà in vendita ad un prezzo di €60 a persona (adulti) con accesso ad entrambi i parchi nello stesso giorno.

I clienti muniti di biglietti stagionali e gli ospiti degli alberghi all’interno del Resort, che hanno quindi già accesso illimitato a PortAventura Park, avranno la possibilità di acquistare un biglietto specifico per Ferrari Land.

Per informazioni sui biglietti e sulle diverse combinazioni per i 3 parchi consultare il sito ufficiale di PortAventura https://www.portaventuraworld.com/it

www.portaventuraworld.com www.portaventuraevents.com www.fundacioportaventura.com

Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI: