Anche quest’anno l’estate della Grimaldi Lines sarà all’insegna del fitness. Tra sessioni di zumba, yoga, pilates, fitboxe e molte altre discipline, dal 15 al 18 luglio torna l’ormai tradizionale appuntamento con “Fit Cruise”. Il tutto con la guida di presenter di fama internazionale.

La Cruise Roma, ammiraglia della Compagnia, ospiterà l’ottava edizione dell’evento organizzato in collaborazione con Never Give up Events, associazione leader nella promozione dell’attività sportiva, con il patrocinio di Università di Roma – CUS Tor Vergata. Saranno presenti le organizzazioni Differenza Donna e Komen Italia, entrambe attive contro la violenza sulle donne e nella lotta contro il tumore al seno.

Per quattro giorni i ponti della nave diventeranno le sale di palestre a cielo aperto dove tonificarsi divertendosi tra le diverse attività, vivendo un’esperienza unica di attività fisica, sport, adrenalina ma anche di benessere fisico e mentale. L’ammiraglia “Cruise Roma” è la location ideale per questo tipo di iniziative: è dotata di centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio e di un ampio ponte piscina con tanto spazio adatto ad ospitare le sessioni di fitness. La nave dispone inoltre di cabine e suite dotate di ogni comfort, oltre a ristorante panoramico con una ricca proposta gastronomica, fast-food e bar esterno presso il ponte piscina, Smaila’s Club, casinò con roulette e slot-machine e discoteca.

Quote a partire da € 210 per persona per chi prenota entro il 9 giugno. Dopo il 9 giugno quote a partire da € 265 euro per persona.

Per informazioni e prenotazioni: Grimaldi Lines
Sito Web: www.grimaldi-lines.com / E-mail: eventi@grimaldi.napoli.it

CONDIVIDI: