Speciale Polinesia: Morea + Taha'a, l’Isola della vaniglia con tariffa scontata “Early Bird”e sistemazioni in “Boutique Lodge”

 

Vacanze da sogno in Polinesia ad un prezzo più contenuto con la nuova formula di GO PACIFIC by GoAustralia “Tariffa scontata Early Bird” con alloggio in “Boutique Lodge” prenotando entro il 31 marzo.

La proposta prevede la partenza dall’Italia, una notte a Papeete, e in più un indimenticabile soggiorno a Moorea, un’isola-gioiello e a Taha’a, la piccola “isola della vaniglia” nell’atollo di Raiatea.
Un mix di spiagge bianche, protette da palme e lambite da un mare dall’azzurro intenso, lagune color smeraldo con possibilità di immersioni ed uscite a vela. Un colorito folclore scandito dal ritmo del “tamurè”, la tradizionale musica polinesiana.

Costo del pacchetto: 3630 euro a persona di 12 giorni – 9 notti proposti dal tour operator di Torino (tel. 011.5187245, www.goaustralia.it), volo ogni domenica da Milano o Roma (o altre città), via Parigi.

Sistemazione in “Boutique Lodge” (semplici ma confortevoli strutture in ambienti familiari), in pernottamento e prima colazione a Moorea e mezza pensione a Taha’a.

Offerta valida fino al 19 luglio prenotando entro il 31 marzo.

www.goaustralia.it

 

CONDIVIDI: