Un suite principesca è a disposizione degli innamorati per tutto il mese di febbraio, al Grand Hotel Imperial a Levico Terme (TN). Due i pacchetti dedicati alle coppie dalla location, che incanta gli ospiti con la bellezza delle sue sale, riccamente decorate. Ampi specchi e soffitti a cassettoni, insiem agli eleganti arredi, ricordano i fasti della corte imperiale, che veniva a “passare le acque” nella stazione termale di Levico. L’antica dimora degli Asburgo è ora un hotel a 4 stelle che dedica il mese di febbraio all’amore e al benessere.

La suite più romantica, che fa sognare per il suo arredo d’epoca, il poetico letto e il salottino è la “Sissi Suite”: per tutto il mese di febbraio si può prenotare una notte in questa magica stanza e vivere da principi per un giorno, poi cenare a lume di candela con una bottiglia di Lagorai, noto spumante che “riposa” sul fondo del lago di Levico (dove la temperatura è costante tutto l’anno) in attesa di essere stappato. 

Se l’amore va di pari passo con il benessere individuale e di coppia, niente di meglio che passeggiare nel parco centenario dell’hotel (oltre 12 ettari), oppure raggiungere il lago (a 10 minuti a piedi dall’hotel) immersi nella natura e nel silenzio. In alternativa, rilassarsi in piscina o nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, o in sala relax.

Il pacchetto Evasione d’Amore include: 1 pernottamento in Sissi Suite con trattamento di mezza pensione al lume di candela in sala privata con menù esclusivo per festeggiare san Valentino accompagnato da 1 bottiglia di Spumante Lagorai; Cestino di frutta ed un “dolce” assaggio della pasticceria della casa all’arrivo in stanza; Morbido accappatoio in camera; Ingresso al Centro Benessere con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco; Pacchetto fuga d’amore della durata di 50 minuti presso la spa: idromassaggio e massaggio di coppia. (€ 229,00 a persona)

 Per informazioni:  www.hotel-imperial-levico.com

 

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: