La Befana regala grandi sconti ai clienti di Italo

C’è chi dice che i regali li porta Babbo Natale, i popoli nordici si affidano a San Nicola (“Santa Claus”), ma per noi italiani la regina dei regali è la Befana, e quest’anno nella calza la Befana  porta ai viaggiatori di Italo un regalo veramente eccezionale!

Italo ha infatti deciso di regalare a tutti la possibilità di viaggiare con uno sconto del 60% verso qualsiasi destinazione del network.

Questa nuova promozione, che rientra nelle iniziative lanciate da Italo per donare un augurio speciale ai suoi viaggiatori, prevede uno sconto del 60% sul prezzo di tutti i biglietti acquistati per viaggiare tra il l’1 Febbraio e il 31 Marzo.

Lo sconto è valido per viaggiare verso tutte le destinazioni del network, è applicabile attraverso tutti i canali di vendita Italo inserendo il codice promo CALZA60 ed è valido sui biglietti acquistati in offerta Low Cost e in ambiente Smart.

Una gita fuori porta insieme agli amici, un weekend da turista nelle più belle città d’arte d’Italia o un viaggio di lavoro, ogni occasione è buona per partire con Italo e approfittare di questa vantaggiosa promozione.  

Per informazioni e prenotazioni visitare www.italotreno.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: