Il 2016 rappresenta un traguardo importante per NH Hotel Group: da una sua intuizione infatti 10 anni fa nasceva il brand nhow con l’idea di creare una nuova esperienza di soggiorno, coinvolgente e fuori dagli schemi, all’interno di strutture all’avanguardia e di design situate in contesti urbani creativi e in continua evoluzione. Capostipite del brand è nhow Milanonato nel 2006 e ispirato al concetto Design & Fashion. Ad oggi il brand conta altri due hotel – nhow Berlino nato nel 2010 e caratterizzato dal tema Musica e nhow Rotterdam che prende vita nel 2013 contraddistinto da forti richiami all’Arte e all’Architettura – con la prospettiva di inaugurare altre 3 strutture nei prossimi anni: a Santiago del Cile nel 2018 e ad Amsterdam e Londra nel 2019.

“Elevate your stay” è il motto del nhow, da sempre, fin da quando nel 2006 a Milano aprì le porte ai suoi ospiti il suo primo hotel: nhow Milano, che oggi festeggia 10 anni di esperienze uniche di soggiorno, fatte di servizi esclusivi e di alto livello tipici dell’ospitalità in stile NH, eventi sorprendenti, mostre, sfilate, concerti e party memorabili. Negli hotel nhow, l’ospite si sente a casa, è coccolato da attenzioni speciali e può usufruire di servizi particolari come ad esempio la lavanderia 24h, il bike sharing, l’area fitness, il servizio WhatsApp diretto con il ricevimento. Ma può decidere anche di intraprendere un viaggio eccezionale all’interno di queste strutture che è assolutamente diverso che in qualunque altro tipo di hotel: può visitare una mostra temporanea o partecipare a un party esclusivo, assistere a una sfilata di moda o suonare i propri brani musicali in uno studio di registrazione vero e proprio. Insomma, può decidere di vivere il proprio soggiorno – sia leisure che business – all’insegna della creatività pura e dello stupore continuo.

Per celebrare i suoi 10 anni, nhow Milano ha deciso di sorprendere ancora una volta, festeggiando con un party esclusivo il 20 ottobre, che ha voluto mettere in scena non solo la sua indole in continua evoluzione e camaleontica attraverso performance artistiche, installazioni d’arte e design, linguaggi innovativi e forme sorprendenti, ma anche la sua capacità di essere spazio polifunzionale per ospitare eventi di ogni genere e di essere un partner d’eccezioneper aziende, brand e artisti di fama internazionale che si affidano alla sua esperienza per emozionare i propri pubblici.

Tra i partner d’eccezione: Philips Lighting per la nhow Penthouse Suite by Matteo Thun, Savini Tartufi, Corona Events, Mash Machine, Caimi Brevetti, Listen Agency.

 

CONDIVIDI: