Da ottobre a marzo -Crociere in Antartide con meta Capo Horn Che festeggia il quattrocentesimo anniversario della scoperta e il grande “Continente Bianco” 13 giorni – 11 notti: 2.620 euro

Ottobre – marzo – durante la primavera – estate artica – è il miglior periodo per una crociera alla scoperta del “Continente Bianco” passando per il mitico Capo Horn, imponente promontorio roccioso che separa l’ oceano Atlantico dal Pacifico (alla fine del mondo) che festeggia quest’ anno il quattrocentesimo anniversario della scoperta.
TOUR2000 ha in programma combinazioni di 13 giorni – 11 notti che prevedono nella prima parte del viaggio tappe in Cile (Santiago, Valparaiso, Parco Nazionale Torres del Paine).
Poi, imbarco a Puerto Natales sulla motonave “Stella Australis” per cinque indimenticabili giornate in crociera tra baie, isole, pinguini e ghiacci con sosta e sbarco a Capo Horn, tempo permettendo.

Costo del “pacchetto” del tour operator di Ancona (tel. 011-2803752; www.tour2000.it) 2.620 euro a persona: hotel, prima colazione e una cena a terra, pensione completa in navigazione. A parte, la spesa per il passaggio aereo dall’ Italia a Santiago del Cile (820 – 1.020 euro secondo il periodo) e la sistemazione in cabina a partire da 1.600 – 2.054 euro a testa.

 

CONDIVIDI: