Il Gruppo Alpitour lancia l’iniziativa “Parti e Riparti”

Il Gruppo Alpitour ama i clienti fedeli e così lancia “Parti e Riparti”, un’iniziativa promossa con una campagna pubblicitaria diffusa su canali radio, TV, social e web.

Il consiglio è : vieni a prenotare in agenzia di viaggi e approfitta dei benefit che la promozione offre!

Descritta dettagliatamente sui cataloghi invernali, “Parti e Riparti” coinvolge gran parte dei principali brand del Gruppo – Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo e Karambola – e fa parte della politica di advance booking.

In inverno con il  “Parti e Riparti” coloro che prenoteranno entro il 13 novembre una vacanza successiva al 6 gennaio 2017 potranno usufruire della  garanzia “promozione bambini”, dell’annullamento senza pensieri e del finanziamento a tasso zero.  L’iniziativa prevede, inoltre, per tutti coloro che inseriranno l’assicurazione Top Booking Plus o Vip, il trolley da viaggio di Mandarina Duck e la possibilità di partecipare a “WIN THE WORLD”, l’esclusivo concorso by Viaggidea che mette in palio due giri del mondo, uno per l’agenzia di viaggi e uno per i clienti della pratica estratta. Infine, a tutti i clienti sarà consegnato il buono sconto “Parti e Riparti”, che permetterà di risparmiare fino a 250 euro su una successiva vacanza estiva purché acquistata rigorosamente nella medesima agenzia.

Infine, a partire dal 19 settembre, partirà  anche un’azione di comunicazione radiofonica.

By | 2016-09-18T00:10:23+02:00 Settembre 2016|News, tour operator|