Viaggiare News
Trasporti Voli

Transavia annuncia una collaborazione con la nuova piattaforma di recensione voli di Tripadvisor

Transavia ha siglato un accordo di collaborazione con TripAdvisor, l’obiettivo è quello di far conoscere la nuova piattaforma dedicata alle recensioni delle compagnie aeree e spingere i propri clienti a condividere le loro impressioni sull’esperienza di volo.

Transavia è la maggiore low cost in Europa ad avere aderito alla collaborazione con la nuova piattaforma di recensioni di Tripadvisor. Questo progetto è in linea con l’obiettivo di Transavia di diventare la compagnia aerea più conveniente, digitale e accessibile in Europa. “Una comunicazione aperta e trasparente rappresenta un fattore importante e permette ai nostri clienti di scrivere una recensione in modo semplice e diretto”, dice Paul De Raad, Responsabile Marketing e eCommerce di Transavia.

Vogliamo cercare in modo proattivo il feedback e le opinioni dei consumatori che ci aiuteranno a migliorare costantemente il nostro prodotto. Abbiamo già una customer base importante e attiva sui nostri canali social: ogni settimana raggiungiamo oltre quattro milioni di persone. I nostri follower su Facebook, Instagram, Twitter e WhatsApp sono altamente coinvolti. Le recensioni sulle compagnie aeree su TripAdvisor ci aiuteranno ad interagire sempre di più con i nostri clienti rispondendo, se necessario, anche alle loro domande nelle recensioni” afferma De Raad. I passeggeri riceveranno da Transavia, dopo il loro volo, un invito a condividere su TripAdivisor il loro parere sull’esperienza del volo.

Vogliamo aiutare i viaggiatori a capire e scegliere le migliori opzioni di volo al di là dei prezzi, condividendo le recensioni e foto dei passeggeri, e fornendo informazioni dettagliate sui servizi aggiuntivi” ha detto Andrew Wong, responsabile della revisione delle partnership delle compagnie aeree, TripAdvisor Flights. “Incoraggiando la condivisione dei pareri dei propri clienti, Transavia darà ai viaggiatori di tutto il mondo i suggerimenti di cui hanno bisogno per prenotare un volo con la loro compagnia”.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Italo la magia del cinema corre sui binari

redazione1

Nuovo sito web per Norwegian Cruise Line

redazione1

Le Ferrovie Italiane sostengono #Italiasicura

anna.rubinetto
Please enter an Access Token