Lefkada, tra Cefalonia e Corfù, è un vero paradiso per gli amanti della vacanza in barca a vela, grazie alle baie protette dai venti, che si possono trovare sia sull’isola che sulle 24 isole e isolette sparse nel mare che la circondano.

Amata per il mare turchese e per le sue spiagge di sabbia fine bianchissima, molte delle quali sono raggiungibili solo con un’imbarcazione, la quarta isola per dimensioni del Mar Ionio è ideale per una vacanza che permetta di allontanarsi dalla vita  stressante della città.

Lefkada ha una natura incontaminata, che si può scoprire con numerose attività sportive, dal trekking alle arrampicate, dalla mountain bike all’equitazione, fino alle immersioni, surf, kite surf e molto altro ancora. L’isola conquista anche con i piatti gustosi e genuini, a base di ingredienti della cucina mediterranea,  che si possono apprezzare nelle tipiche taverne sul lungomare.

Oro del Mare consiglia di partire alla scoperta di questa isola, ancora selvaggia, salendo a bordo di una barca a vela per dieci giorni di navigazione nel silenzio, tra il blu del mare e del cielo.

Partendo da Chioggia si veleggerà lungo la costa croata e il Montenegro fino a raggiungere Lefkada. Durante la crociera lo skipper si prenderà cura degli ospiti destreggiandosi anche ai fornelli per preparare colazione e pranzo nel rispetto delle esigenze di vegetariani, vegani e celiaci.

Inoltre per una vacanza senza preoccupazioni, Oro del Mare offre l’imbarco alla cabina facendo trovare già a bordo vettovaglie, lenzuola, salviette e teli e garantisce la copertura assicurativa medico, bagaglio, assistenza e, su richiesta, propone la copertura per l’annullamento del viaggio.

SPECIALE CROCIERA LEFKADA:

da 990€ a persona 

partenza da Chioggia il 01 agosto, ritorno con volo da Lefkada a Venezia l’11 agosto. Trattamento mezza pensione con bevande incluse. Volo e tasse incluse.

Barca a vela Penelope: 3 cabine e 1 bagno.

http://www.orodelmare.com

 

CONDIVIDI: