Presentato al BeHouse di  Milano dal T.O.  Viaggidea  – location di prestigio nel cuore del quadrilatero della moda milanese, in Via della Spiga 34 – il mondo affascinante dei Caraibi e i  resort esclusivi offerti dalla  destinazione.

Sandals Resorts International è stato il partner di eccezione della serata che, con i due brand Sandals Resorts e Beaches Resorts, rappresenta le strutture Luxury Included® più sofisticate nelle isole di Grenada, Saint Lucia, Barbados, Giamaica, Bahamas, Antigua e Turks & Caicos, destinate alle coppie di innamorati (Sandals Resorts) e alle famiglie (Beaches Resorts).

viaggideaNella  splendida location di  BeHouse, Viaggidea e Sandals Resorts hanno dato vita a un percorso esperienziale che ha consentito di toccare con mano alcuni dei servizi più esclusivi delle strutture Sandals, dal Butler service al 5-Star Global GourmetTM, il programma dining che accompagna in un giro intorno al mondo. Un vero tour capace di soddisfare i palati più raffinati, alla scoperta delle specialità caraibiche, indiane, giapponesi, giamaicane e italiane.

La musica reggae si è alternata a quella dalle note romantiche per ricordare la destinazione Caraibi come meta prediletta degli honeymooner e per i matrimoni dall’atmosfera tropicale. Sandals Resorts ha presentato tutti i servizi dedicati agli innamorati, dalla cerimonia gratuita Beautiful Beginning, al rinnovo dei voti nuziali ReTie the Knot.

“In un anno in cui i Caraibi stanno registrando ottimi risultati, sia come destinazione finale che come estensione degli Usa, siamo onorati di continuare ad avere Sandals al nostro fianco, – dichiara Paolo Guariento, Brand Manager Viaggidea – a maggior ragione in questa splendida location che si sposa perfettamente con gli standard qualitativi che Sandals e Viaggidea offrono ai propri clienti. Questa – continua – è una delle tante attività che stanno alla base della nostra partnership. Attività che si intensificheranno a partire dall’inverno”

“Siamo soddisfatti della nostra partnership con Viaggidea, che è uno degli operatori più importanti sul mercato e si sposa bene con i nostri brand – afferma Paola Preda, Country manager Italia di Sandals Resorts International -. Insieme rappresentiamo lusso ed esclusività e con questa serata diamo il via a una serie di attività congiunte rivolte sia al trade che al consumer, rafforzando un legame già consolidato”.

 

CONDIVIDI: