[dropcap]S[/dropcap]iete fanatici dell’igiene e ad ogni rientro da un viaggio avete il problema di come igienizzare l’interno della vostra valigia? Vi sembra che spugne intrise di detersivo o aspirapolvere non siano sufficienti allo scopo? Niente paura, ci ha pensato Delsey con la nuova collezione SEGUR ! Grazie, infatti, al  rivestimento interno rimovibile e lavabile in lavatrice ogni valigia ritornerà come nuova e, soprattutto, pulita perfettamente!

Copia di Segur_copieBastava pensarci, il classico uovo di Colombo,  che ora propone la nuova collezione SEGUR, con valigie dal rivestimento interno completamente rimovibile e lavabile!

Pratica ed elegante con il suo design decisamente vintage che richiama l’estetica delle vecchie calandre delle auto francesi del passato, 100% policarbonato con una formattazione scanalata, progettata per una resistenza e una flessibilità senza pari, la collezione SEGUR è stata creata per viaggiatori in cerca di un bagaglio che sia elegante e solido allo stesso tempo.

La collezione SEGUR è disponibile in 5 dimensioni: 55 cm da cabina Slim, 55 cm da cabina, e nelle misure da 69 cm, 75 cm e 82 cm; e in 4 colori trendy: blu con finitura ruvida, arancione e viola con finitura lucida e grigio.

CONDIVIDI: