Dal 1946 DELSEY ha semplificato i viaggi con prodotti durevoli, pratici e leggeri.  in grado di soddisfare l’estetica di coloro che cercano una valigia pratica e alla moda.

Un design decisamente chic «La collezione EXCEPTION propone un design decisamente ricercato, come se ogni pezzo fosse stato modellato a mano. Le linee grafiche e il sistema trolley con una singola barra generano la perfezione creativa».

Exception-059[1]Albert Engler, Brand Designer DELSEY

Ancora più spazio!

All’interno della borsa il tessuto è perfettamente aderente, essendo stato teso e incollato alle pareti per adattarsi perfettamente alla forma dello scafo.

Le valigie EXCEPTION sono le prime DELSEY progettate con questa nuova finitura per ampliare lo spazio disponibile all’interno del bagaglio, permettendovi di utilizzare ogni singolo centimetro per i vostri effetti personali.

All’asciutto in ogni circostanza!

Le valigie EXCEPTION resistono alle infiltrazioni di acqua senza bisogno di copertura aggiuntiva.

La zip idrorepellente (l’acqua scivola sulla cerniera senza penetrare nella borsa) e la maniglia retrattile a telescopio, posizionata all’esterno dello scafo del bagaglio, assicurano che nessuna goccia penetri all’interno anche se la valigia rimane ferma sotto la pioggia sulla pista dell’aeroporto.

La zip impermeabile

La maniglia retrattile a telescopio all’esterno del bagaglio

Soddisfa le vostre esigenze incondizionatamente!

Poiché leggerezza, robustezza e sicurezza sono le principali aspettative dei viaggiatori, la collezione EXCEPTION è :

– ultra-leggera e ultra-resistente: ogni valigia è realizzata al 100% in puro policarbonato Makrolon®, che dona leggerezza e resistenza al bagaglio,

– ultra-sicuro : le valigie EXCEPTION sono tutte dotate di sistema di chiusura tramite codice compatibile TSA.

Sicurezza. Combinazione TSA

100% policarbonato vergine Makrolon®

EXCEPTION : cinque bagagli d’eccezione

Le valigie EXCEPTION  sono disponibili in 5 taglie e 3 colori: nero, argento, blu

CONDIVIDI: