Viaggiare News
News

South Australia – Parte l’hashtag campaign #portlincoln

 

E’ già partita la nuova social media campaign per promuovere globalmente, nel mondo, Port Lincoln come destinazione turistica.

Appena lanciata dall’account @seeportlincoln, la campagna #portlincoln ha coinvolto in brevissimo tempo oltre 500 followers con un impressionante trend di crescita.

Contestualmente è stato aperto il sito internet seeportlincoln.com.au dedicato interamente all’account Instagram e alla pagina Facebook pianificate per coinvolgere la comunità locale nella promozione della città.

E’ probabile che l’hashtag #portlincoln possa essere, inoltre, adottato come segnaletica stradale sulla Lincoln Highway in prossimità dell’entrata della città. Nel quadro della strategia di promozione sarà creata una Port Lincoln Visitor Guide e definito un programma di eventi.

Port Lincoln è il maggiore centro commerciale della Eyre Peninsula in South Australia. Affacciata sul mare e immersa nell’affascinante atmosfera di Boston Bay, la città è universalmente ritenuta la capitale australiana del cibo di mare.

Per maggiori informazioni www.it.southaustralia.com

                                        

CONDIVIDI:

Articoli simili

In Estremo Oriente Emirates potenzia i voli con Taipei

redazione1

TurismoFVG e La Stampa lanciano “Romanzo Collettivo”: il Friuli Venezia Giulia sarà il set della narrazione

redazione1

EUROPCAR taglia il prezzo del carburante con il servizio on line Full Tank Option

redazione1
Please enter an Access Token