La spiaggia più sexy dei Caraibi ? Maundays Bay di Anguilla

Le spiagge Caraibiche hanno definito la natura sexy e seducente delle spiagge. Questo spiega il perché, quando si pensa a una vacanza romantica, la visita di un paradiso caraibico è sicuramente fra le prime scelte.

La bellezza naturale della location si è accompagnata da quella di diversi Hotel e Resort caraibici. Tuttavia il connubio fra la perfezione della natura e l’edilizia è un rapporto che può essere conflittuale e travagliato: l’uomo in diversi casi, non rispetta la natura, sfruttandola senza ritegno.

Sicuramente non è il caso dell’Hotel Cap Juluca e della location con la quale convive da molti anni: il litorale di Maundays Bay. L’architettura del Resort si sposa perfettamente il romantico lungomare, creando l’ambiente perfetto per una vacanza di coppia. La spiaggia non è spaziosa e grande come Rendezvous Bay o Shoal Bay, ma è proprio questa natura appartata a renderla semplicemente perfetta. Le dolci e sinuose curve costiere, la perfezione e la morbidezza della sabbia bianca, arricchite dalla vista dell’isola di St. Martin in lontananza, esaltano il romanticismo.

Maundays Bay è la spiaggia giusta al momento giusto in grado di cambiare sentimenti e arricchire la coppia di un’esperienza indimenticabile e onirica: una cartolina perfetta per una vacanza romantica. A proposito di questo interessante argomento il Caribbean Journal ha deciso di stilare una lista delle 10 spiagge più sexy dei Caraibi.

La spiaggia di Maundays Bay di Anguilla è salita sul podio, seconda solo alla spiaggia di Les Salines a Martinique.

Per maggiori informazioni: Anguilla National Trust  o Anguilla Tourist Board, tel. 02 8953 4108 – /www.anguillacaraibi.com

CONDIVIDI: