Viaggiare News
Europa

Le mete d’autunno da scoprire con i tour di Viaggigiovani.it

Tempo di rientrare al lavoro e alla vita di ogni giorno, con la splendida abbronzatura che si scolorisce sempre più.. ma quale è il rimedio migliore per non lasciarsi prendere dal post vacation blues? Senz’altro cominciare a pensare alla prossima vacanza.

Con Viaggigiovani.it ecco a disposizione un mondo di destinazioni, tutte da scoprire con i tour autunnali per piccoli gruppi. Quindi mentre si disfano i bagagli ecco che si sceglie cosa mettere nella nuova valigia, per non smettere mai di sognare.

Ottobre è senz’altro il mese ideale per visitare il Giappone, meta d’eccellenza di Viaggigiovani.it, perché in questo periodo ogni paesaggio è reso ancora più suggestivo dal colore degli aceri: i momji che tingono tutto di caldi rossi, arancioni, gialli intensi. Kyoto, Osaka, Tokyo sono le città imprescindibili del tour, per cogliere l’incredibile coesistenza di passato e futuro, perché qui le tradizioni millenarie convivono in tutta serenità con le innovazioni più contemporanee.

Senza dimenticare le prelibatezze della cucina, che non a caso sta conquistando sempre più appassionati in tutto il mondo. Da affrontare in tutta sicurezza, e quindi senza alcun timore ingiustificato, anche lo splendido viaggio in Giordania, che concentra in una sola settimana Amman, Petra, il magnifico Wadi Rum e un po’ di relax sulle rive del Mar Morto.

Una full immersion nei luoghi biblici in una stagione che consente di goderne appieno la bellezza. Una decina di giorni è l’ideale anche per visitare l’Oman, la perla della Penisola Araba, che offre un mix mozzafiato di antichi villaggi, fortezze, castelli e spiagge meravigliose affacciate sull’Oceano Indiano.

Chi ha a disposizione qualche giorno in più non può perdere l’occasione di visitare il Nepal, Il fascino delle montagne himalayane e i remoti villaggi pieni di colori sono il biglietto da visita di una terra meravigliosa.. dove si incontra anche la tigre del Bengala. Si tratta anche di un tour solidale, poiché come ricorda il locale Ministero del Turismo: Il Nepal è sicuro per ogni visitatore. Incoraggiamo i turisti a visitare il Nepal e aiutare i nepalesi colpiti dal tragico episodio del terremoto.

Un classico di Viaggigiovani.it, che viene riproposto con grande successo ad ogni nuova stagione è il tour India Rajasthan, che per l’autunno diventa Viaggio Fotografico, in collaborazione con Viazar. Assoluta novità di questo tour la presenza di un fotografo professionista che accompagna i #nomadimoderni utilizzando il metodo dell’Educazione allo Sguardo. Aperto a tutti, appassionati e fotografi di ogni livello, mira a far vivere il viaggio con uno spirito nuovo, per migliorare la propria tecnica e sviluppare la propria personalità fotografica. Una nuova strada verso le emozioni.

Per informazioni:
Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it
Via Cesare Abba 6 – Trento
Tel. +39 0461 1923456 www.viaggigiovani.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Lonely Planet UlisseFest a Rimini, 12-13-14 luglio 2019

anna.rubinetto

Sciare ad Andermatt nel cuore delle Alpi svizzere

redazione1

Estate alla Paganella

anna.rubinetto
Please enter an Access Token