Corsica Sardinia Ferries, la Compagnia delle famose navi gialle, è dal 1968 la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

Per l’estate 2015 Corsica Sardinia Ferries lancia una nuova grande offerta: per le prenotazioni effettuate dal 5 al 12 agosto, e per viaggi fino al 30/09/2015, si può approfittare di uno sconto fino al 30% sulla tariffa passeggero.

La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalle navi gialle: Corsica, Sardegna ed Elba. La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella sola stagione estiva.

La promozione, prenotabile dal 5 al 12 agosto 2015, è disponibile su molti viaggi dal 6 agosto al 30 settembre 2015; non è retroattiva, né rimborsabile, ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità dei posti.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. La Compagnia nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

Per maggiori informazioni consultare www.corsicaferries.com, www.sardiniaferries.com, www.elbaferries.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: