È piena di eventi e iniziative l’estate del Kempinski Palace di Portorose, lo splendido albergo in riva al mare, sul golfo di Pirano.

Tra arte, musica e gastronomia gli ospiti non avranno un minuto da annoiarsi.

Dal mercoledì al sabato, per tutta la stagione, al Palace Club, ci saranno le “Piano evenings” con un pianoforte dal vivo interprete delle serate.

Ogni ultimo venerdì del mese sarà la volta degli incontri con i produttori di vino della Slovenia.

Il 10 luglio serata danzante sulla bellissima terrazza della Crystal Hall; tema: Tango. Il 21 agosto il tema sarà: Salsa & Swing..

I grandi chef della Slovenia si alterneranno in una serie di serate: il 31 luglio e il 1° agosto Igor Jagodic del ristorante Strelec di Lubiana, presenterà i suoi piatti.

L’11 e il 12 settembre Vesna e Gašper Carman del ristorante Pri Danilu presenteranno la cucina sloveno-rivisitata.

Il 2 e 3 ottobre Uroš Stefelin di Vila Podvin farà gustare agli ospiti gli antichi piatti della cucina slovena, interpretati in chiave moderna.

L’arte sarà rappresentata dall’italiano Daniele Dondé che sarà al Kempinski Palace Portorose con le sue opere dal 3 luglio al 13 settembre. Dondé, leader dell’arte glam-rock, presenterà in esclusiva nazionale la sua nuovissima collezione d’arte:STRADIVARIFLOWERS. Grazie al suo celebre tocco artistico, Dondé ha impreziosito con cristalli, perle e pietre preziose viole, violini, violoncelli, mandolini e chitarre provenienti dall’alta scuola di liuteria Stradivari di Cremona. Ciascuno degli strumenti musicali firmato Dondé è dipinto, scolpito e rivestito d’oro,  d’argento e di pietre preziose. Dondé è l’unico artista al mondo che opera in esclusiva su autentici violini dell’alta scuola di liuteria Stradivari.

A tutto ciò si aggiungeranno vari pacchetti a soggetto:

Pacchetto Rose Spa:

Rinvigorire il corpo e l’anima in un vero paradiso di tranquillità – la Kempinski Palace Portorose Rose Spa. Godersi un massaggio rilassante agli olii profumati di rosa e gustate i sapori dei piatti mediterranei presso il ristorante Fleur de Sel.   Il pacchetto include:

–          Sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista parco
–          Prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle ore 12:00
–          Pranzo o cena per 2 persone con menù a due portate presso il ristorante Fleur de Sel, bevande escluse
–          Massaggio di 25 minuti agli olii essenziali di rosa per due persone presso la Rose Spa
–          Cocktail analcolico di frutta fresca per due persone servito presso la Rose Spa
–          Accesso gratuito alla Rose Spa
–          Wi-Fi gratuito

Prezzo a partire da 225 euro a persona per due notti

Pacchetto Sapori Istriani:

Quando si amano il buon vino e il buon cibo, l’Istria diventa la regione ideale per apprezzare un’esperienza culinaria assoluta.  Il pacchetto include:

–          Sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista mare
–          Omaggio culinario in camera all’arrivo
–          Prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle ore 12:00
–          Servizio di trasferimento (andata e ritorno) ad una cantina vinicola locale
–          Visita della cantina e degustazione di vini locali
–          Cena per 2 persone con menu degustazione a tre portate in uno dei ristoranti dell’hotel, bevande  escluse
–          Accesso gratuito alla Rose Spa
–          Wi-Fi gratuito

Prezzo a partire da 305 euro a persona per due notti.

Il soggiorno minimo per i due pacchetti è di due notti, sono validi su richiesta e disponibilità fino al 29 dicembre 2015. Il prezzo include l’IVA. La tassa di soggiorno pari ad euro 1,27 a persona al giorno non è inclusa. I pacchetti sono prenotabili via telefono al numero +386 5 692 7070 o via  e-mail all’indirizzo reservations.portoroz@kempinski.com. Si applicano termini e condizioni.

Il Kempinski Palace Portorose, inaugurato nel 2008, è situato direttamente sulla costa adriatica della Slovenia, non lontano dalla perla medievale, la città di Pirano e a meno di 2 ore da Venezia. L’hotel 5 stelle superior è una combinazione unica tra design tradizionale e contemporaneo, ha 181 camere e splendide suite, una SPA di 1500 mq e offre cibo dal concetto innovativo e una ricca carta dei vini in tutti i suoi ristoranti e bar, 6 strutture per congressi con luce naturale, una storica sala da ballo unica e un parco privato.

www.kempinski.com/portoroz

 

CONDIVIDI: