Viaggiare News
Trasporti Voli

Eurowings inaugura la nuova livrea e nuove mete

Eurowings, la controllata di Lufthansa che entro fine anno incorporerà anche le attività di Germanwings, mette a punto i propri piani commerciali e prepara i suoi primi voli a lungo raggio, che decolleranno a novembre 2015.

Il primo aeromobile destinato alle rotte long haul, un Airbus A330-200, è stato decorato con il nuovo design Eurowings e ha lasciato l’officina per la verniciatura a Taipei, nell’isola di Taiwan, con i colori della nuova livrea per trasferirsi al Lufthansa Technik di Amburgo per l’installazione delle cabine. Un secondo A330-200 seguirà nelle prossime settimane.

L’aeromobile dal codice identificativo D-AXGA della nuova Eurowings inizierà a operare il 2 novembre 2015 dall’aeroporto di Colonia/Bonn su rotte intercontinentali, compreso il primo collegamento con Varadero, nell’isola di Cuba. Eurowings darà inizio alla propria offerta per destinazioni a lungo raggio con due A330-200 da Colonia/Bonn. I voli saranno operati da SunExpress Germany, la compagnia aerea joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines. Nella stagione invernale 2015/2016 la nuova Eurowings offrirà un totale di sei voli a lungo raggio, comprese famose destinazioni nei Caraibi (Puerto Plata, Punta Cana, Varadero), in Thailandia (Phuket, Bangkok) così come Dubai.

In particolare per queste ultime destinazioni, la nuova Eurowings propone ai propri passeggeri attraenti offerte speciali e voli a prezzi convenienti per raggiungere le spiagge da sogno di Dubai e Bangkok. Per viaggiare dal 17 dicembre 2015 al 27 marzo 2016 da Colonia a Dubai, il prezzo speciale della tariffa BASIC è di 99,99 euro, invece di 149,99 euro. Per volare da Colonia a Bangkok tra il 20 dicembre 2015 e il 26 marzo 2016 la tariffa BASIC parte da 199,99 euro invece di 219,99 euro.

Per informazioni e per prenotazioni (i voli a prezzi speciali per Dubai e Bangkok sono già prenotabili  online) visitare www.eurowings.com o www.germanwings.com.

Ugo Dell’Arciprete

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tempo di regali natalizi-Con i voucher Aer Lingus offri di trascorrere il Natale in Irlanda e negli USA

redazione1

Con Italo il Natale è pieno di occasioni!

anna.rubinetto

EMIRATES HA FATTO INCETTA DI PREMI NEI WORLD AIRLINE AWARDS 2013

redazione1
Please enter an Access Token