La Grecia di Veratour: 7 mete per tutti i gusti

CRETA – Veraclub Delfina Beach – novità 2015

Consigliato a: uomini sportivi, famiglie, spiriti curiosi

Il resort sorge sulla costa nord-occidentale della più grande isola dell’Egeo, ed è immerso in un ampio giardino. Si compone di quattro blocchi a uno o due piani, dislocati fra la piscina e la spiaggia e che accolgono le 112 camere, tutte con terrazza o balcone attrezzato. Il Veraclub ha la concessione di una porzione della spiaggia pubblica. Mette a disposizione Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni e Superminiclub riservato ai bambini di 3-11 anni. Speciale Cycling: dal 31 maggio al 5 settembre
Outdoor Cycling con Indoor Cycling and Fitness Federation & Group Cycling Bike di ultima generazione, musica, energia e ritmo insieme a un pool di istruttori esperti. Partenze il sabato da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna. Voli, trasferimenti e 7 notti all inclusive da 530 euro.

RODI Veraclub Kolymbia Beach – novità 2015

Consigliato: alle donne e alle famiglie. Corsi di make up, di autodifesa, di tonificazione

Ritorna nella programmazione Veraclub questo villaggio che dista 20 km da Lindos. In prima fila sul mare, offre 190 camere. Molti gli spazi verdi e vista del mare dalla reception, dal ristorante e dall’anfiteatro. Settimana Speciale: dal 5 al 12 giugno
Make Up A scuola di trucco per imparare i segreti dei professionisti e valorizzare il proprio viso, utilizzando prodotti biologici. Settimana Speciale: dal 12 al 19 giugno

Krav Maga  Corso per adulti e ragazzi dai 12 ai 16 anni Questa tecnica di difesa ha origini militari, insegna a donne e uomini di ogni età come difendersi. Speciale Cycling: dal 6 giugno al 5 settembre

Outdoor Cycling con Indoor Cycling and Fitness Federation & Group Cycling Bike di ultima generazione, musica, energia e ritmo insieme a un pool di istruttori esperti. Partenze il sabato da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna e Napoli. Voli, trasferimenti e 7 notti formula club da 560 euro. 

Veratour_supeminiclub

KARPATHOS Veraclub Konstantinos Palace

Consigliato a: persone attive, interessate anche a scoprire la bellissima isola

Sorge nel capoluogo Pigadia, a 600 metri dal centro e dal porticciolo. Architettura moderna, ambienti curati nelle 136 camere e nelle aree comuni. La struttura, tra le più raffinate dell’isola, offre una ricca gamma di attività sportive quali vela, canoa, windsurf, aquagym, beach volley, beach tennis, tennis, calcetto, fitness. Settimana Speciale: dal 26 giugno al 3 luglio
Super Jump con Jill Cooper Questa disciplina fitness è un Aerobic Accelator System, consiste in un allenamento aerobico su trampolino elastico. Partenze il venerdì da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna. Voli, trasferimenti e 7 notti formula club da 630 euro. 

KOS Veraclub Sovereign Beach

Consigliato a: chi ama divertirsi

In località Kardamena, si trova nei pressi di una delle spiagge più belle dell’isola, riparata e dai fondali calmi e trasparenti. Ornato da giardini, il villaggio dispone di 185 camere con balcone o terrazzo, ristorante a buffet, ristorante à la carte. È presente un centro benessere. Dopo gli spettacoli a cura dell’animazione, le serate continuano a Kardamena, distante solo due chilometri. Partenze il venerdì da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna. Voli, trasferimenti e 7 notti All Inclusive da 560 euro.

NAXOS Veraclub Naxos

Consigliato a: chi cerca il relax, ben 98 km di spiagge sull’isola

Sulla costa sud-occidentale, 82 camere a ridosso della spiaggia di Mikri Vigla, ampia e sabbiosa. Cucina italiana e greca nel ristorante a buffet, animazione coinvolgente, escursioni interessanti.
Partenze il venerdì da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna. Voli su Mykonos, quindi 70 minuti di traghetto. Voli, trasferimenti e 7 notti all inclusive da 600 euro. 

SANTORINI – Veraclub Imperial

Consigliato a: coppie

Nella più particolare delle Cicladi, l’unica che poggia su un antico vulcano spento, sorge questo Veraclub con sole 57 sistemazioni, intimo e raccolto. La lunga spiaggia di Aghia Paraskevi è raggiungibile in pochi passi attraverso un comodo accesso, elemento non comune sull’isola proprio per la sua morfologia. Partenze il venerdì da Milano, Roma, Verona, Bologna. Voli, trasferimenti e 7 notti formula club da 650 euro. 

MYKONOS –Veraclub Penelope

Consigliato a: giovani, persone che a Mykonos non cercano solo la vita notturna

In posizione privilegiata, sull’incantevole spiaggia sabbiosa di Kalo Livadi, è un complesso informale che si compone di 55 sistemazioni dal biancore abbacinante e ristorantino con le immancabili sedie azzurre, piscina, teatro. Partenze il venerdì da Milano, Roma, Bergamo, Verona, Bologna. Voli, trasferimenti e 7 notti formula club da 620 euro.

 

Per informazioni ai lettori: www.veratour.it

 

 

CONDIVIDI: