Kiehl’s lancia la collezione baby nella pratica confezione travel kit, un kit per il viaggio

Tre formule nuove specificamente sviluppate per proteggere delicatamente la pelle sensibile dei bambini.
Senza Parabeni, Testate sotto controllo pediatrico, Dermatologicamente Testate e approvate dalle Mamme.
Kiehl’s provvede ai bisogni della pelle dei suoi più piccoli consumatori con i prodotti Kiehl’s Baby. Offrendo formule derivanti dagli ingredienti migliori, Kiehl’s si dedica alla pelle dei bambini da circa 25 anni. La nuova linea di prodotti Kiehl’s Baby continua ad offrire ai genitori prodotti delicati e specificatamente pensati per i più piccoli, per accompagnare la loro pelle già dalle prime fasi della vita.
L’impegno di Kiehl’s sta nel formulare prodotti per bambini con ingredienti attentamente selezionati che mantengano la promessa di proteggere e donare comfort alla pelle sensibile dei bambini.
Le formule sono specificatamente studiate per verificarne la delicatezza e l’efficacia, sotto controllo pediatrico e dermatologicamente testate .
La pelle è il primo strato protettivo contro le aggressioni esterne, ma la pelle dei bambini impiega 10 anni per svilupparsi appieno e ottenere le stesse caratteristiche di quella degli adulti1. Questo significa che un neonato deve adattarsi velocemente a questo nuovo ambiente dopo mesi nella pancia della mamma.
La linea Kiehl’s per bambino è stata sviluppata per mantenere l’integrità della pelle dei bambini offrendo un trattamento delicato. Formulati con una miscela unica di ingredienti, i prodotti della linea nutrono la pelle, apportando comfort, lasciando la delicata pelle del bambino, le labbra e i capelli morbidi e protetti.
Gentle Foaming Hair & Body Wash – Questo detergente multi-tasking lava e deterge delicatamente pelle e capelli con una formula delicata e senza lacrime.
Un leggero e gradevole profumo lascia la pelle fresca e pulita. Senza parabeni. Testato sotto controllo pediatrico, oftalmologicamente testato e adatto anche alle pelli sensibili.
Nurturing Baby Cream for Face & Body – Una miscela unica di Oli Botanici a base di Olio di Riso, Olio di Albicocca, Olio d’Oliva e Burro di Karitè per nutrire la pelle del bambino e offrirle una barriera protettiva contro la secchezza. La Baby Cream idrata a fondo la pelle secca lasciandola idratata per 48 ore e al tempo stesso rende la pelle più morbida. La sua formula delicata è ideale per un utilizzo anche sulla pelle del viso dei bambini. Senza Siliconi. Senza Parabeni. Senza Oli minerali. Senza profumo. Testato sotto controllo pediatrico. Dermatologicamente Testato. Adatto anche alle pelli sensibili, con il 99% di ingredienti naturali.
Baby Lip Balm – Idrata e nutre le labbra del bambino. La formula contiene Burro di Karitè, un idratante di origine naturale che aiuta a rendere la pelle più morbida e idratata. Vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a lenire e proteggere le labbra secche e screpolate. Senza Parabeni. Testato sotto controllo pediatrico. Dermatologicamente testato. Adatto anche alle pelli sensibili.
È stato dimostrato che Kiehl’s Nurturing Baby Cream for Face & Body idrata la pelle per 48 ore dopo l’applicazione. Kiehl’s Baby Lip Balm mantiene le labbra idratate tutto il giorno (8 ore).
Gently Foaming Hair and Body Wash
Immediatamente dopo l’uso: il 96% dei soggetti dichiara che il prodotto pulisce delicatamente la pelle e il cuoio capelluto.
Dopo una settimana di utilizzo: il 100% dei soggetti dichiara che il prodotto è delicato sulla pelle e sui capelli e si risciacqua facilmente.
Dopo 4 settimane di utilizzo: il 94% dei soggetti dichiara che la pelle del bambino appare più morbida e lenita.
Nurturing Baby Cream
Immediatamente dopo l’utilizzo: l’ 84% dei soggetti dichiara che applicare la Baby Cream sulla pelle è facile e il 90% dei soggetti dichiara che la pelle appare più idratata.
Dopo una settimana di utilizzo: il 96% dei soggetti dichiara che la Baby Cream è delicata sulla pelle e il 92% dichiara di sentire la pelle più morbida.
Dopo 4 settimane di utilizzo: il 98% dei soggetti dichiara che la pelle del bambino non è più secca e il 94% dichiara di sentirla più morbida.
Baby Lip Balm
Il 100% dei soggetti dichiara che lip balm si applica facilmente
Il 98% dei soggetti dichiara di non avere una sensazione appiccicosa
Il 94% dei soggetti dichiara che le labbra appaiono nutrite, morbide, protette e idratate
2 Kiehl’s Nurturing Baby Cream for Face & Body and Baby Lip Balm- studio clinic su 54 bambini (da 1 mese a 47 mesi) condotto con la valutazione di dermatologi e dei genitori/tutori dopo l’applicazione dei prodotti sui bambini.
Kiehl’s ti raggiunge ovunque! Shop on line: www.kiehls.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: